Home / Raw

Raw

Addio a Leonard Nimoy il celebre Spock di Star Trek

ADDIO AL GRANDE LEONARD NIMOY IL CELEBRE “SPOCK” DI STAR TREK SERIE CLASSICA E’ morto questa mattina nella sua casa di Los Angeles Leonard Nimoy, ovvero il signor Spock di Star Trek. Aveva 83 anni. Tempo fa aveva annunciato di essere stato colpito di una gravissima malattia polmonare nonostante avesse …

Leggi altro »

Il film Interstellar, un film plausibile

La scienza di Interstellar: tra buchi neri e tunnel spazio-temporali. Un film scientificamente “plausibile” E’ uscito in questi giorni al cinema l’ultima fatica del regista Nolan, autore già di Batman, un nuovo successo: INTERSTELLAR. Un film visionario, poetico e straordinario, il quale, pone i suoi fondamenti su basi non così …

Leggi altro »

11 Settembre: Un’altra verità

Video shock! Per la prima volta viene detta la verità sull’11 settembre in una TV pubblica americana Oggi vi mostriamo una importante intervista ottenuta da Richard Gage di “Architects & Engineers for 9/11 Truth” su C-Span, il canale pubblico della politica americana. C-Span è il canale pubblico di politica americana …

Leggi altro »

Ebola, nuovo rischio mondiale?

  Nuovi casi di EBOLA, una nuova forma del virus minaccia il mondo? L’Ebola minaccia il mondo e la sua popolazione, una forma più aggressiva e pericolosa di questo virus sarebbe già in atto. La popolazione mondiale è nel caos soprattutto dopo i casi di alcuni cittadini americani contagiati in …

Leggi altro »

Batman la serie TV del 1966

Batman la serie TV del 1966 Batman è una serie televisiva basata sull’omonimo personaggio dei fumetti e trasmessa dall’ABC dal 12 gennaio 1966 al 14 marzo 1968. La serie era caratterizzata dai costumi sgargianti dei nemici di Batman, dalla caratteristica Batmobile, creata da George Barris modificando il prototipo della Lincoln …

Leggi altro »

Ralph Supermaxieroe

RALPH SUPERMAXIEROE La serie, andata in onda in America dal 1981 al 1983 (3 stagioni – 45 episodi) ed in Italia a partire dal 1982, ha riscosso fin da subito un grandissimo consenso soprattutto per le particolarità che caratterizzavano il protagonista, un vero e proprio anti-eroe, forse uno dei primi …

Leggi altro »