Home / Scienza

Scienza

NIBIRU: Vulcani entrano in eruzione sulla Terra e in tutto il Sistema Solare. Scienziato dichiara: è l’influenza della stella Nemesis!

NIBIRU: Vulcani entrano in eruzione sulla Terra e in tutto il Sistema Solare. Scienziato dichiara: è l’influenza della stella Nemesis! La NASA ha appena scoperto un nuovo vulcano attivo sulla luna di Giove Io. Tuttavia, questa non è l’unica luna che è vulcanicamente attiva nel Sistema Solare in questo momento. …

Leggi altro »

Misteriosa anomalia! Scoperta una frattura nel campo magnetico terrestre

Misteriosa struttura scoperta sotto l’Anomalia del Sud Atlantico!! Una “Frattura” nel Campo Magnetico preoccupa gli scienziati E’ stata recentemente scoperta una misteriosa e strana struttura molto densa nel Sud Pacifico appena al di sopra del confine del mantello centrale della Terra. Questa strana struttura, potrebbe fornire importanti indizi sul campo …

Leggi altro »

Rischio terremoti nel 2018!

I Geologi lanciano l’Allerta Sismica!!: “Variazioni nella velocità della ‘Rotazione Terrestre’ potrebbero innescare potenti terremoti nel 2018 Gli scienziati hanno avvertito che potrebbe esserci un grande aumento nel numero di terremoti devastanti in tutto il mondo il prossimo anno. Credono che le variazioni nella velocità della rotazione terrestre potrebbero innescare …

Leggi altro »

Sonda New Horizons a caccia del pianeta X

Nel 2019 la sonda New Horizons raggiungerà i confini del Sistema Solare a caccia di Planet X  A poco più di due anni dallo storico incontro con Plutone, la sonda New Horizons della Nasa è stata riprogrammata con un nuovo obiettivo, ovvero puntare verso i confini del Sistema Solare per sondare …

Leggi altro »

Anomalie nel triangolo delle Bermuda

Anomalie Magnetico-Gravitazionali creano aperture dei “Portali Dimensionali” nel Triangolo delle Bermuda! Oceani di inchiostro sono stati versati sull’argomento Triangolo delle Bermuda, quella sorta di “pozzo di S.Patrizio paranormale” dove sono scomparse centinaia di navi e una ventina di aerei e dove hanno luogo deviazioni dei campi magnetici, improvvise formazioni di …

Leggi altro »

L’uomo del 2028 avverte l’umanità

Un uomo afferma di provenire dall’anno 2028 per avvertire l’Umanità di qualcosa di terribile  Un uomo ha affermato di aver viaggiato più di 10 anni indietro nel tempo e dice di  rischiare la sua vita per mettere in guardia l’umanità sul futuro, il tutto raccontato in un video scioccante che …

Leggi altro »