Home / Scienza

Scienza

Misteriosa anomalia! Scoperta una frattura nel campo magnetico terrestre

Misteriosa struttura scoperta sotto l’Anomalia del Sud Atlantico!! Una “Frattura” nel Campo Magnetico preoccupa gli scienziati E’ stata recentemente scoperta una misteriosa e strana struttura molto densa nel Sud Pacifico appena al di sopra del confine del mantello centrale della Terra. Questa strana struttura, potrebbe fornire importanti indizi sul campo …

Leggi altro »

Rischio terremoti nel 2018!

I Geologi lanciano l’Allerta Sismica!!: “Variazioni nella velocità della ‘Rotazione Terrestre’ potrebbero innescare potenti terremoti nel 2018 Gli scienziati hanno avvertito che potrebbe esserci un grande aumento nel numero di terremoti devastanti in tutto il mondo il prossimo anno. Credono che le variazioni nella velocità della rotazione terrestre potrebbero innescare …

Leggi altro »

Sonda New Horizons a caccia del pianeta X

Nel 2019 la sonda New Horizons raggiungerà i confini del Sistema Solare a caccia di Planet X  A poco più di due anni dallo storico incontro con Plutone, la sonda New Horizons della Nasa è stata riprogrammata con un nuovo obiettivo, ovvero puntare verso i confini del Sistema Solare per sondare …

Leggi altro »

Anomalie nel triangolo delle Bermuda

Anomalie Magnetico-Gravitazionali creano aperture dei “Portali Dimensionali” nel Triangolo delle Bermuda! Oceani di inchiostro sono stati versati sull’argomento Triangolo delle Bermuda, quella sorta di “pozzo di S.Patrizio paranormale” dove sono scomparse centinaia di navi e una ventina di aerei e dove hanno luogo deviazioni dei campi magnetici, improvvise formazioni di …

Leggi altro »

L’uomo del 2028 avverte l’umanità

Un uomo afferma di provenire dall’anno 2028 per avvertire l’Umanità di qualcosa di terribile  Un uomo ha affermato di aver viaggiato più di 10 anni indietro nel tempo e dice di  rischiare la sua vita per mettere in guardia l’umanità sul futuro, il tutto raccontato in un video scioccante che …

Leggi altro »

Misteriosi suoni dai boschi canadesi

StrangeSound: misteriosi e terrificanti suoni sono stati registrati nei boschi canadesi.  Negli ultimi mesi si è parlato molto degli strani suoni uditi in ogni parte del mondo. Dall’Australia agli Stati uniti, dall’Ucraina alla Costa Rica, e persino in Italia, questi suoni, denominati “i suoni dell’apocalisse”, hanno incuriosito tanti spettatori del …

Leggi altro »

Sistema solare influenzato da strane forze

La Terra e il sistema solare influenzati da una grande forza invisibile. Le superpotenze lanciano sonde spaziali da ricognizione!! La Terra è influenzata da una grande forza invisibile ma nessuno sa cosa stia succedendo. Potenti terremoti si stanno scatenando in tutto il globo, viene registrato inoltre un aumento dell’attività vulcanica …

Leggi altro »

Nibiru-Planet X ai margini del sistema solare

Nibiru-Planet X, un pianeta errante che si trova ai margini del nostro sistema solare!  David Meade è riuscito a diffondere l’idea che il pianeta Nibiru, che al momento, secondo lui, si trova tra Giove e Saturno, si sta avvicinando alla Terra. Secondo lui, il pianeta impatterà o sfiorerà la Terra …

Leggi altro »

Asteroide sfiorerà la Terra a Settembre

Un Asteroide del diametro di oltre 4 chilometri sfiorerà la Terra il 1 Settembre 2017  Come riportato dall’agenzia di stampa ANSA, un grande sasso cosmico, 3122 Florence, che con i suoi 4,4 chilometri di diametro sfiorerà la Terra il 1 Settembre passando a circa 7 milioni di chilometri. In attesa …

Leggi altro »