Turista immortala due UFO sopra il lago di Loch Ness
Alcuni turisti in vacanza a Loch Ness hanno catturato una foto straordinaria che, a loro parere,
mostra una misteriosa “creatura” che vola sul lago, e non stiamo parlando di Nessie. Di cosa si tratta? Ufo? Volatili o cos’altro?
Alan Betts era in vacanza con la moglie Anna, ed i suoi genitori, quando ha catturato questa immagine misteriosa.
La foto ci mostra due oggetti discoidali che volano sopra il famoso lago nelle Highlands scozzesi.
Questi oggetti non erano visibili ad occhio nudo, e la famiglia si è accorta di questa misteriosa apparizione solamente riguardando le foto.
L’immagine sembra mostrarci due oggetti incandescenti che si trovano sopra il lago, ma chiaramente al momento
non abbiamo conferme ufficiali o ulteriori testimonianze, al contrario del Centro Ufologico CSETI che dichiara che il fenomeno è reale.
Il signor Betts, direttore di una società di refrigerazione con sede a Bradford, era molto scettico sull’argomento Ufo e non riesce a trovare una spiegazione razionale. I
l signor Betts ha dichiarato che il suo cane era molto nervoso quella notte, ma chiaramente potrebbe trattarsi solamente di una coincidenza.
Dalle analisi svolte dal centro Ufologico CSETI, la foto mostra una coppia di oggetti a forma di disco che sembrano sorvolare il famoso lago di Loch Ness,
nei pressi del castello di Urquhart. Sempre secondo il CSETI, nell’unica foto disponibile, non ci sarebbero segni di manipolazione grafica.
Il Daily Mail ha dedicato un articolo su questo fenomeno senza dare ulteriori spigazioni.
Non è la prima volta che gli UFO appaiono sul Lago di Loch Ness. Un UFO era stato registrato nel 2012, mentre scompariva dietro le montagne.
Vi lascio al filmato.
Fonte.