Home / Mistero / Spiritualità / Filmata una strana entità dalla forma angelica sopra il Brasile

Filmata una strana entità dalla forma angelica sopra il Brasile


Ripresa e fotografata una strana entità dall’aspetto angelico vola sopra il Brasile.

Come riporta il tabloid britannico Daily Star, una figura bizzarra a forma di angelo è stata ripresa da un videoamatore in Brasile. Questa misteriosa entità appare dietro le nuvole prima che si muova gradualmente dietro un’altra nuvola per poi scomparire.

Qualunque cosa potesse essere, sembra assomigliare a una entità angelica. Sembrava essere autoilluminata e si librava nell’aria con grazia divina. A meno che questa non fosse una creazione digitale, da allora ha sconcertato tutti coloro che hanno visto il video. Ci sono molte cose nel nostro mondo che sono difficili da spiegare, questo è un altro esempio di una di quelle cose.

Questo non assomiglia a nessun tipo di aereo ma a qualcos’altro. Il video è stato inizialmente caricato su YouTube dal cacciatore di UFO Disclose Screen ‘The Grimreefar’. La figura misteriosa sembra prima emergere da dietro una grande nuvola, poi gradualmente si fa strada dietro un’altra nuvola.

Il narratore ha detto: “Sembra rifrazione della luce ma poi sembra un qualche tipo di fonte di energia. “Ha persino l’aspetto armonioso di un angelo.”

A volte cose come questa possono essere create con spettacoli di luce laser. Questa volta è diversa, poiché il video è stato registrato durante le ore diurne. Ciò renderebbe molto difficile la creazione di qualcosa del genere a causa della luminosità delle ore pomeridiane.

L’affascinante oggetto sembra muoversi ad un ritmo piuttosto veloce. Tuttavia sembra mantenere la sua forma principalmente e dà l’impressione che abbia ali di qualche tipo. Forse è per questo che la gente pensa che assomigli a una forma di angelo. Sono stati fatti commenti: “possiede sicuramente un aspetto angelico. “Credo che il velo tra le dimensioni stia diventando sempre più sottile.” “Incredibile.” “È un angelo?”

Questa non è l’unica volta in cui qualcosa di simile è stato visto prima né sarà l’ultimo. Alcuni sarebbero d’accordo, questo è più simile a un avvistamento alieno. Altri pensavano che fosse più simile a un drago dall’aspetto gelido, con le braccia o le ali distese lontano.

Non si conoscono ancora molte informazioni su questa bizzarra registrazione video. L’anomalia ha lasciato le persone a grattarsi la testa su ciò che avrebbe potuto essere. Il video è stato caricato su una pagina di avvistamenti UFO e alieni su Facebook alla fine di Luglio!

Ecco il video:

About Dario Valeri

Check Also

Eclisse di Sole e rottura dell’equilibrio cosmico

Secondo la tribù dei Navajo l’Eclissi di Sole rappresenta “la rottura dell’equilibrio cosmico”  Mentre milioni …