Incontri ravvicinati con gli “Alieni” in Canada: i dati rivelano inspiegabili avvistamenti UFO
Esiste un rapporto di IR3 a Quebec City, in Canada, ovvero, qualcuno ha riferito di aver visto tre “umanoidi”
con piccoli corpi e le loro teste molto grandi “grandi con occhi a mandorla neri.” Poi udirono un ronzio acuto e si svegliarono la mattina seguente.
Ci sono rapporti di avvistamenti UFO; sfere di luce arancione e oggetti scuri con striature visibili attraverso l’orizzonte.
Un oggetto misterioso è precipitato nel lago Winnipeg. SI parla di una visita notturna di un “essere con i capelli biondi e la pelle blu.”
Questi due casi sono tra 1.267 avvistamenti di UFO segnalati in tutto il Canada nel 2015,
il secondo anno migliore per l’intensa attività extraterrestre che rimane inspiegabile rispetto agli ultimi 30 anni.
Informazioni dettagliate sulle ricerche UFO canadesi, sono state pubblicate Lunedi 18 Aprile 2016
dal gruppo di ricerca di ufologia con sede a Winnipeg e comprende appunto rapporti e dichiarazioni scritte degli stessi testimoni canadesi,
che affermano di aver visto nel cielo misteriosi oggetti nel cielo e alieni girovagare per le strade e nelle case.
Le strane storie comprendono decine di avvistamenti di luci inspiegabili, dischi volanti e velivoli a forma di diamante.
Gli UFO si aggirano in silenzio e molto spesso ci sono alcuni incontri ravvicinati del terzo tipo.
In un caso del Quebec, qualcuno ha riferito di aver visto tre “umanoidi” con teste troppo grandi per i loro piccoli corpi “di grandi dimensioni ,
occhi a mandorla nero “. Poi udirono un ronzio acuto e si svegliarono la mattina seguente. Le storie possono sembrare incredibili
e i ricercatori ammettono che solo il 12 per cento dei casi sono stati classificati come “inspiegabili”.
“Il fattore del ridicolo è sicuramente a portata di mano come al solito, ma non stiamo affermando che i piccoli grigi dalle grandi teste e dagli occhi a mandorla sono qui.
Questo è semplicemente ciò che le persone hanno segnalato” – così ha dichiarato alla CTV News Channel Martedi 19 Aprile, il ricercatore UFO Chris Rutkowski,
che si trova a Winnipeg. Le informazioni sono state raccolte da 17 fonti in tutto il paese, compreso il Canadian UFO report e il National UFO Reporting Center.
Nei rapporti viene riferito che gli autori degli avvistamenti UFO e Incontri Ravvicinati, sono i piloti, agenti di polizia e cittadini che non si conoscono tra loro.
Vi lasciamo ad un video:
Fonte