INVASIONE DEI RETTILI, l’ultima fase del NUOVO ORDINE MONDIALE

Stiamo assistendo all’ultima fase del Nuovo Ordine Mondiale dopo l’Invasione rettile? Circa cinquemilacinquecento anni fa la nostra memoria cosmica (nucleo della creazione) fu cancellata dalla specie rettiliana. Fortunatamente, la memoria, la frequenza e l’energia stanno cominciando a tornare ora e non possono fermarla. Questi esseri rettiliani credono di avere tutto il diritto di essere qui. Sentono di avere tutto il diritto di schiavizzare il resto di noi perché non possiamo governare noi stessi. Il potere Rettile è nella KABAL, la struttura massonica più potente al mondo e sono gli stessi che faranno del tutto per schiavizzare l’umanità in tutti i modi possibili e inimmaginabili.

I rettili hanno anche dimenticato di far parte della coscienza dell’universo. Quando avvenne l’invasione, era un’invasione della quinta dimensione, il che significa che a partire dal 5 ° dimensione energie rettili hanno creato un foro particolare, ovvero un Worm Hole e hanno cosi invaso. E quando lo fecero, frugarono nel nostro alfabeto cellulare.

Ciò significa che il nostro DNA era scollegato, la fonte di energia centrale che era al centro del nostro pianeta ed era a sua volta collegata con l’Universo, era scollegata.

Quindi, il nostro pianeta, ovviamente, è un’entità cosciente, vivente e che respira. Il nucleo di ferro del nostro pianeta ha un buco nero dentro, respira la fonte dal suo interno ma il nutrimento lo prende dall’Universo, dal cosmo. I campi delle varie reti energetiche che sono state effettivamente distorte da questa invasione hanno disconnesso quella particolare fonte di energia dal nostro pianeta. poi, se guardiamo al mondo di oggi, alla terza dimensione, possiamo vedere che l’umanità ha perso la sua umanità. Viviamo in una struttura anti-umana.

Come facciamo a permettere che questo accada e come permettiamo che continui? Questa non è un’agenda umana, è un’agenda aliena “rettile” negativa. Davvero, non si tratta di creare un nemico; è capire che la coscienza rettiliana deve essere riabilitata.

La coscienza rettiliana ha bisogno di capire che il suo tempo di controllo su questo pianeta è finito. Oggi viviamo l’Armageddon, la battaglia tra il bene e il male!!

Quando i Rettiliani ci hanno invaso, si sono infiltrati a Saqqara, in Egitto. Hanno creato un “evento scatenante”, ciò significa che hanno creato eventi successivi che hanno portato a ciò che vediamo oggi sul nostro pianeta. Queste sono scelte che abbiamo fatto come specie a causa della nostra mancanza di comprensione di ciò che stava accadendo in quel momento. Vari testi religiosi collocati su questo pianeta sono una posizione rettiliana negativa. Gli esseri rettiliani sono diventati fondamentalmente di una arroganza suprema della loro adorazione e hanno creato strutture per noi sulla base del tipo di pensiero salvazionista, basato sulla redenzione pensando che siamo piccoli e solitari “vermi” che devono uscire dal peccato, che è completamente falso.

E questo è un programma alieno rettiliano negativo. Ciò ha ritardato l’evoluzione umana intorno ai cinquemila anni. Gli insegnamenti che fanno parte della storia umana e ciò che appartiene alla razza umana sono stati elusi, distorti e distorti, non sorprende che molti di noi muoiano con il cuore spezzato. Perché la nostra verità non può essere espressa in questo settore. E l’attuale agenda con questa invasione è il controllo della mente. Ma quando iniziamo veramente a trascendere i programmi mentali, non saranno in grado di controllarci perché non sanno che cos’è la coscienza e non capiscono le emozioni umane.

Comprendono solo la programmazione mentale, che ha avuto molto successo quando è stata implementata nella nostra società, nel nostro modo di vivere, in modo da poter facilmente controllare noi stessi, come gli automi che lavorano ogni giorno, avere i nostri due bambini, la famiglia e ottenere un mutuo.

Questo fa parte del mantenerci nello stesso ciclo. E poi molti di noi sono perseguitati per aver cercato un percorso diverso, sapendo tutto il tempo che tutto ciò che volevamo era la liberazione. E il controllo della mente avviene su molti livelli attraverso la televisione, i film, i media, i nostri tre chakra inferiori e la tecnologia di controllo mentale elettromagnetica che non possiamo nemmeno vedere ad occhio nudo, a meno che non si sia spiritualmente svegli e coscienti.

Ora tutta la tecnologia di controllo mentale serve per il periodo dell’agenda di invasione dei rettili. Questa è un’agenda anti-umana basata sul dominio e la schiavitù. Il controllo mentale è aumentato da novembre 2009 perché i Rettiliani sentono di perdere il controllo. La coscienza rettiliana ha creato una struttura antiumana su questo pianeta che beneficia di pochi privilegiati (élite). I rettiliani credono nella gerarchia.

Le origini dei rettiliani risalgono a milioni di anni fa, su un pianeta vicino alla costellazione di Draco. L’agenda rettiliana cerca la corruzione del nostro pianeta e la mente e il cuore dei suoi abitanti. Aiutando l’umanità in questo compito centrato sull’ego, i rettili acquisiscono più potere attraverso l’ingestione della nostra energia negativa. E l’attuale ‘Ascensione’ planetaria è letteralmente il viaggio fuori da quello spazio negativo.

Per separarci dal controllo mentale, dobbiamo avere la connessione e la fiducia spirituali e sapere che siamo protetti e sostenuti nell’essenza divina, ma anche da altri esseri ed entità che vivono in altri lidi cosmici e in altre dimensioni. Esistono esseri di luce che sono stati sempre presenti e da pochi anni si stanno manifestando al nostro fianco per guidare insieme la battaglia che chiamiamo Armageddon, una battaglia tra il bene e il male, tra la Luce e le tenebre rettiliane del potere.  Il nostro compito ora è assicurarci di connetterci, trovare modi per collegare lo spirito, la coscienza, che ci porta al nostro nucleo e ci porta alla pace.

La coscienza non può essere controllata mentalmente. Quindi, il nostro ruolo è di incorporare la Coscienza dell’Unità nella realtà fisica e per questo il nostro materiale genetico è progettato.  E questo è qualcosa che appartiene alla razza umana e ha bisogno di ritornare e poter aspirare a diventare una Umanità Galattica.

Articolo originale di Jose D. Fuentes

Video:

About Dario Valeri

Check Also

MESSICO, enorme Disco Volante viene filmato durante inaugurazione aeroporto di San Lucia

Incredibile avvistamento UFO Le incredibili immagini che vi mostriamo, risalgono all’11 Febbraio 2021, quando un …