La NASA ha etichettato gli strani avvistamenti, avvenuti durante le missioni spaziali dello Shuttle, come “oggetti sconosciuti” su un sito ufficiale. Da allora, le immagini sono riemerse dopo essere state pubblicate su YouTube.
Le telecamere della NASA catturato tre strani oggetti nello spazio – e l’agenzia non può spiegare cosa siano. Le immagini sul sito Web Gateway to Astronaut Photography of Earth dalla NASA è riemerso dopo essere stato condiviso su YouTube dal controverso teorico della cospirazione Scott C. Waring. In una foto del 1985, una forma di serpente, come molti visti dalla Terra, galleggia sullo sfondo scuro dello spazio.
Una seconda foto dello stesso anno mostra un oggetto di grandi dimensioni che imita in modo bizzarro una vite o un rivetto. E un terzo oggetto – fotografato dagli astronauti dello Space Shuttle nel 1990 – mostra un oggetto simile a una griglia sospeso sull’Oceano Atlantico al largo della costa del Brasile.
Misteriosamente, tutte le immagini sono state classificate come “oggetti sconosciuti” dall’agenzia spaziale – apparentemente contraddicendo il consenso sul fatto che queste strutture sono semplicemente spazzatura spaziale.
Scott – che si è guadagnato una reputazione in passato per le sue bizzarre affermazioni di aver trovato misteriose forme di vita su Marte – ha trovato sconcertanti le foto e le ha condivise sul suo canale YouTube. Era più affascinato dall’UFO simile a un serpente, che ha suggerito potesse essere “vivo, organico”.
“Sembra che fluttui nello spazio come un vero animale”, ha detto Scott, menzionando una conversazione che ha avuto con un astronauta all’inizio di quest’anno che ha detto di aver visto qualcosa” che sembrava una creatura vivente semitrasparente” al di fuori della Stazione Spaziale Internazionale.
Fonte.