Messico: web cam registra enorme UFO tra la periferia di Città del Messico e il Popocatepetl
Il ricercatore e skywatcher Laszlo Novak è riuscito a registrare le spettacolari immagini di un enorme oggetto luminoso, direttamente dalla web cam di sorveglianza di Città del Messico. La telecamera guarda verso il vulcano Popocatepetl, ed è proprio da li che Laszlo, osservamdo alcune immagini in diretta, ha notato un enorme sfere di luce color arancio ed è riuscito a riprenderla con la sua fotocamera.
Ecco il racconto: “mi ero posizionato sulla web cam che guarda Mexico City in direzione del vulcano, quando è comparsa questa grande sferea di luce. L’enorme oggetto sferico era luminosissimo e si trovava tra il vulcano e la periferia di Città del Messico Poco dopo, quando questo grande UFO è scomparso, ma poco dopo è ricomparso, sempre più luminoso. Tutto questo è ben visibile nel video che sono riusctio a registrare, appunto, attraverso la web cam di sorveglianza“.
Non è la prima volta che attraverso le telecamere di sorveglianza si riescono ad osservare oggetti volanti non identificati e quello ripreso dal ricercatore Laszlo Novak, di sicuro non è un aereo o altro velivolo convenzionale. Dalle immagini che potete osservare di seguito nel video postato dallo stesso Laszlo, si può osservare la comparsa di questa enorme sfera di luce arancione, che dopo poco tempo, scompare e ricompare, in direzione del Vulcano Popocatepetl, ormai famoso per l’incredibile casistica di avvistamenti UFO.
Fonte Segnidalcielo
Ecco il video: