Home / Mistero / UFO / Misteriosa creatura scoperta in Russia

Misteriosa creatura scoperta in Russia

Misteriosa creatura ritrovata sulle rive del fiume Kovashi, nella città di Sosnovy Bor (Russia)

Misteriosa creatura ritrovata sulle rive del fiume Kovashi, nella città di Sosnovy Bor (Russia)
 
Il corpo di una misteriosa creatura è stata accidentalmente ritrovata da due residenti della cittadina di Sosnovy Bor, esattamente sulle rive del fiume Kovashi (Russia).
 
La strana creatura, che è stata chiamata dai residenti locali con il nome di “Kesha”,  è stata esaminata da diversi esperti, che finora non sono riusciti ad identificare la provenienza di questa creaura.

Inizialmente, i residenti locali pensavano che Kesha, fosse stato un embrione di pollo mutante, ma il ricercatore esperto Andrew commenta:  “sembra che questo corpo non sia né carne né pesce – questa creatura possiede un cranio  misterioso, senza collo e ali.  La creatura è stata anche consegnata agli esperti dell’Istituto di Biofisica a Krasnoyarsk.

creatura misteriosa1

Tamara, una delle residenti di Sosnovy Bor che ha ritrovato “Kesha”

creatura misteriosa1075

creatura misteriosa1076

creatura misteriosa1077

Infatti il biologo Yegor Zadereev, intervistato anche dalla TV russa, rimane molto scettico su questo caso, ma dopo aver analizzato la creatura, dice che è impossibile identificarla. Lo stesso Zadereev, ha comunque specificato che vi è necessità di un lungo studio scientifico, necessario per determinare quale tipo di creatura o organismo possa essere. I residenti locali dicono che gli scienziati non sono coerenti sulle indagini svolte, non sanno come giustificare la provenienza della creatura e che i genetisti dell’Istituto di Biofisica di Krasnoyarsk hanno chiamato il governo di Mosca.

Guardate di seguito il video della televisione russa, che ha trasmesso un servizio completo sulla misteriosa creatura chiamata Kesha.

Fonte.

About Dario Valeri

Check Also

Quando gli extraterrestri volevano cambiare il destino della Umanità

Gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’Umanità Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano …