L’Alien experiencer Steve Boucher condivide due storie incredibili di incontri ravvicinati con esseri di altri mondi che ebbe da bambino e da adolescente. Una notte, un UFO bloccò Steve e suo padre sulla strada e uno degli esseri alieni portò suo padre a bordo della nave mentre un altro alieno sedette con Steve in macchina per circa 20 minuti, facendogli compagnia finché suo padre non tornò nell’auto.
Steve aveva circa 4 anni all’epoca. Suo padre ha confermato la storia negli anni successivi, quando Steve glielo ha chiesto, dicendo che “pensava che fosse un sogno”. Il 6 settembre Steve Boucher racconterà la storia (con una videochiamata in diretta su Skype) e poi successivamente in un video documentario trasmesso anche su You Tube riguardo i suoi Catharines del 1971, band musicale dell’Ontario (Canada) che è stata rapita dagli alieni. Steve e la sua band vengono rapiti quando tornano a casa da un concerto.
Quattro di loro vengono portati a bordo del velivolo, gli viene detto di togliersi tutti i vestiti e vengono sottoposti a una serie di test medici. Prima di decollare, gli alieni dissero a Steve che avrebbe dimenticato l’intero incidente, cosa che fece presto, ma in seguito la ricordò in dettaglio attraverso l’ipnosi. Un grazie a Steve Boucher per aver condiviso con noi queste storie fantastiche.
Vi lasciamo al video:
https://youtu.be/xU7uZ4a7aGs