Misterioso fenomeno fotografato nella località di Cave Creek, Arizona (USA)
A pubblicare il fascicolo relativo ad un misterioso fenomeno è il prestigioso centro ufologico MUFON. Si tratta di alcune fotografie scattate la sera del 15 Agosto 2015 nella località di Cave Creek, Maricopa County, Arizona (USA).
Come detto sopra questo caso è stato sottoposto al MUFON (rapporto del caso n° 69509) con tanto di testimonianza, mcorroborata da fotografie molto interessanti, analizzate dallo stesso centro ufologico. Questa la testimonianza:
Stavo controllando il mio computer, quando l’allarme di rilevamento della fotocamera di sorveglianza, ha registrato un misterioso oggeto e cosi è scattato l’allarme. Ho controllato la videocamera, ma non c’era niente dentro. Poi ho ricontrollato attentamente è cosi ho trovato delle immagini molto strane.
In un primo momento ho pensato che fosse una lucciola o qualcosa di simile, ma mi sono reso conto che le lucciole non lasciano tracce come nella foto.
Non ho prestato molta attenzione, fino a quando lo stesso fenomeno è apparso la seconda volta, la notte del 16 e del 17 Agosto, poi la terza notte, ovvero il 18 Agosto.
E ‘stato allora che ho pensato che fosse qualcosa di diverso. Non riuscivo a vedere, ho potuto solo vedere nelle foto di che oggetto si trattava.
Dopo la seconda notte ho pensato che fosse un po ‘inquietante e quindi ho deciso di far vedere le immagini agli esperti del MUFON.
Da parte del MUFON ci sono stati i risultati delle fotografie che parlano chiaro. I test sulle immagini non hanno trovato alcuna prova di foto-montaggi o altro, le immagini sono originali e il fenomeno (Contrassegnato come oggetto volante) o oggetto volante identificato, potrebbe rientrare nel caso in cui siano stati insetti catturati dal sensore di movimento della telecamera di sicurezza. Alcuni ricercatori non appartenenti al MUFON non sono in sintonia con il fatto che gli oggetti o l’oggetto registrato, possano essere insetti, ma al contrario si tratterebbe di Sfere di Luce o sfere di energia chiamate ORBS. Le Orbs, spesso e volentieri possono far scattare sensori di movimento o allarmi, come accaduto in ospedali o centri commerciali.
Fonte.