Home / Mistero / UFO / UFO sopra la città di Canberra

UFO sopra la città di Canberra

Australia:  passeggero di un aereo di linea registra un UFO sopra la città di Canberra. Il video!                                                                                                                                 
                                                                                                       

Il filmato che vi mostriamo oggi, riguarda l’avvistamento di un oggetto volante di forma discoidale, registrato da un aereo di linea in Australia.

UFO Camberra267 Jan. 10

Uno dei passeggeri, mentre si trovava in volo su un aereo di linea, (in quel momento il velivolo transitava sulla verticale della capitale australiana Camberra)  è stato in grado di catturare un video di un oggetto non identificato sopra la città, attrvaerso il finestrino dell’aereo.  Il video, che è stato caricato su YouTube,  dopo essere stato inviato a un gruppo di ricercatori UFO australiano. L’oggetto sembra di colore bianco, quasi circolare, più che altro sembra somigliare ad un disco volante.

UFO Camberra268 Jan. 10

UFO Camberra269 Jan. 10

Inizialmente l’oggetto appare dall’estremità sinistra, dirigendosi verso destra, passando sotto l’aereo ad una velocità incredibile. A quanto pare questo video è stato registrato il 4 Aprile 2012 e solo in questi giorni è stato pubblicato sul canale You Tube “Finding UFO”, dopo essere stato esaminato dal gruppo ufologico di Camberra.

UFO Camberra270 Jan. 10

L’origine dell’oggetto non è nota, tuttavia, rimane aperto il dibattito, i critici sostengono che potrebbe essere solo una bufala creata utilizzando un software di editing video, mentre i ricercatori UFO australiani, affermano che non si tratta di una bufala. Il filmato è stato sottoposto ad analisi con software dedicato, ed è stato confemato che non vi sono manipolazioni. Guardate il video!

Fonte Segnidalcielo

About Dario Valeri

Check Also

MESSICO, enorme UFO vola sopra le abitazioni di Tepeaca, stato di Puebla

Le straordinarie immagini che vi presentiamo oggi, sono state pubblicate su You Tube dal ricercartore …