Una croce in stile templare è comparsa all’interno di un Crop Circle che si è manifestato nei campi di frumento in Francia, la patria dell’Ordine dei Templari (infatti la croce è molto simile a quella di Malta, di quel derivato).
Il crop circle è comparso esattamente il giorno dell’eclissi lunare penumbrale, il 5 Luglio 2020, come avevamo previsto.
È apparsa in una città nell’estremo nord della Francia, Viny, Palas-de-Calais. Era stato detto che un importante cerchio nel grano poteva apparire il giorno dell’eclissi lunare del 5 luglio, proprio come era stato dichiarato che i cerchi nel grano che sarebbero apparsi il giorno dell’eclissi solare, il 21 giugno.Entrambe le previsioni si sono avverate. E se sono comparsi in giorni di eventi astronomici, questo simbolo parla anche di eventi astronomici, come l’arrivo dell’oggetto Planet X.
Qualcuno dirà che è un segno astronomico di Nibiru, Nemesis o del pianeta dell’attraversamento?
Sì forse. Si tratta del vecchio simbolo Anunnaki, il sole alato, il disco alato e la connessione extraterrestre del messaggio? Sì, anche in piena vista.Soprattutto perché stiamo parlando della fine del grande ciclo, che ha la partecipazione della stella invasiva come agente di purificazione planetaria, la stella Red Kachina, nelle parole degli antichi indiani Hopi nord-americani.
Se dovessi parlare di tutto il vasto simbolismo della croce e delle sue origini anche prima di Cristo e dell’Impero bizantino, raggiungerebbe i Celti e raggiungerebbe gli ariano-venusiani dell’Europa centrale, migliaia di anni fa.
E questo ha un significato espressivo, quindi, in questo post, voglio essere oggettivo e incisivo come un bisturi invece di vagare attraverso le infinite risonanze del simbolo. Infatti, recentemente un grande UFO della stessa forma, ha attraversato qualche mese fa, lo spazio interstellare vicino al Sole, e il simbolo della croce era visibile all’interno del cerchio, registrato poi dai sensori della sonde spaziali STEREO della NASA il 29 Febbraio 2020, come possiamo vedere nelle immagini e nel video qui sotto.
Non a caso la NASA, come sempre, ha spento le telecamere e le ha riaccese solo dopo che l’oggetto ha lasciato il campo della telecamera della sonda STEREO. Alcuni ufologi e ricercatori hanno chiamato l’UFO come ” la Ruota di Ezechiele”. Non è un caso che ha una grande somiglianza con questo nuovo crop circle, quindi possiamo assicurare che i crop circle e gli UFO sono davvero allineati con lo stesso scopo.
Prima di tutto, questo è il secondo crop circle con lo stesso tema, una croce templare. Infatti un recente corp circle con la croce era apparso in Inghilterra il 17 Giugno. Il pittogramma mostrò la croce in un cerchio con quattro punti evidenziati.
La croce all’interno del cerchio. Questa è la chiave che è stata ripetuta nel secondo crop circle, in Francia, che ha anche quattro bande che ne segnano la parte più esterna, e ciò significa che il segno di questo Ordine dei Missionari della Croce e Segreto si sta muovendo proprio ora alla fine dei tempi.
Non è stato Cristo stesso che, in Matteo 24, dichiara che, alla fine dei giorni, avrebbe mandato i suoi angeli ai quattro angoli della terra, forse per il salvataggio? La CROCE non è forse il più grande segno di Gesù Cristo?
E Gesù annunciò questo salvataggio di quelli scelti dagli Angeli nei quattro angoli della Terra, DOPO che il suo segno, il segno del Figlio dell’Uomo, apparve in cielo…e sulla Terra.
È come una risurrezione dell’Ordine dei Templari, con lo stesso obiettivo dell’Antico Ordine, solo su una scala più elevata e purificata, non si muove più per interessi politici e finanziari, ma si muove solo per il puro e semplice ideale della Croce: la Verità che libera e il sacrificio dell’amore che trascende.
Scala che parla di missionari che non sono di questo mondo e che adesso sono infiltrati nelle città, si spostano tra le persone e si rivolgono a coloro che sono pronti a riceverle. Questa croce templare viene utilizzata in chiave moderna nei gruppi esoterici della Grande Fratellanza Bianca, che rappresenta la fiamma viola e l’essenza di Cristo.
di Jonas Passos (Tono Cosmos) Fonte originale