Home / Scienza / Scoperta una grande Piramide con una sfinge sulla superficie della Luna

Scoperta una grande Piramide con una sfinge sulla superficie della Luna

Una grande e alta Piramide bianca è stata scoperta sulla superficie lunare attraverso una fotografia della NASA (link). A fare la scoperta è stato il ricercatore inglese Scott Waring, che dichiara: “Ho trovato questa piramide lucida e bianca in una fotografia lunare della NASA. Io non ho alterato le immagini ma ho solo scaricato e ingrandito la fotografia“.

“Questa piramide – continua Scott Waring – potrebbe essere molto alta e c’è una costruzione o un edificio più piccolo accanto alla piramide. Inoltre c’è una sorta di cranio enorme, una costruzione che fa pensare ad una sfinge posizionata a sinistra della piramide“.

“Nella foto – continua Scott nella sua analisi – è visibile in alto a destra anche una statua inclinata che ho segnalato con un cerchietto rosso. La statua chiaramente visibile sembra essere caduta, quindi poggiata sul suolo lunare. Tuttavia la sua base e il suo intaglio continuano ad essere al centro delle mie analisi su questa porzione di territorio lunare. Questa è un’altra prova che gli Alieni esistono sul nostro satellite, oppure si tratta di basi o piccoli avamposti lunari che appartenevano a una o più razze extraterrestri. 

Vi lasciamo al video:

About Dario Valeri

Check Also

Le Enormi Torri scoperte su Marte, sono i segni lasciati da una Antica Civilità Aliena

In una recente ricerca che è stata eseguita sulle immagini di Marte, si possono osservare …