Il Magazine “Uncensored”, pubblica materiale video dell’Alieno di Roswell

Il Magazine “Uncensored”, pubblica materiale video dell’Alieno di Roswell                                                                                                                                                                                                                       

roswell_alien_film                                                                                                                                                            

Dal misterioso incidente di un UFO Crash nei pressi di Roswell, New Mexico, nell’estate del 1947, gli esperti UFO e teorici della cospirazione hanno sempre detto che il governo degli Stati Uniti ha recuperato dalle macerie il corpo di un alieno, che è stato successivamente condotto in una base USAF segreta, dove fu condotta l’autopsia.

Nel Maggio 1995, il produttore di video Ray Santilli,  aveva annunciato al mondo che aveva in mano un filmato sorprendente dell’autopsia dell’alieno trovato a Roswell. Santilli all’epoca affermò di aver acquistato il film un cameraman militare in pensione.

extraterrestre-roswell

Poi le immagini divennero la base per uno speciale televisivo, “Alien Autopsy: Fact or Fiction” organizzato da Jonathan Frakes, attore del serial fantascientifico di “Star Trek: The Next Generation”. Lo speciale era andato in onda sulla Fox TV negli Stati Uniti e da canali televisivi internazionali, rompendo i record di ascolti.

Come voi tutti ricorderete il video, girato in bianco e nero, mostrava il corpo di quello che sembrava essere un alieno senza capelli, sdraiato su un tavolo operatorio. Il cameraman registrò dei chirughi con tute Biohazard, con l’intento di esaminare il corpo, indicando le loro caratteristiche, come ad esempio le dodici dita della creatura. Dopo l’esame autoptico,  i chirurghi aprirono il petto della creatura e rimossero le parti interne. 

roswell ufo crash alien military autopsy photo pic

Nell’aprile 2006 Santilli aveva ammesso che il filmato dell’autopsia aliena era parzialmente falsa. Tuttavia, Santilli ha insistito che aveva il filmato originale (mai mostrato) dell’autopsia aliena, e che a causa della scarsa condizione del video, fu costretto a ricreare l’autopsia.

Ma nell’aprile 2006 Santilli aveva ammesso che il filmato dell’autopsia aliena era parzialmente falsa. Tuttavia, Santilli ha insistito che aveva il filmato originale dell’autopsia aliena, ma a causa della scarsa condizione del video,  fu costretto a ricreare l’autopsia.

E quando la polemica sembrava essere dimenticata o semplicemente rimasta confinata nei dibattiti in alcuni forum sugli UFO e cospirazioni, ecco che uno splendido nuovo video sembra mostrare il filmato originale dell’alieno di Roswell, dove è possibile vedere il corpo di un alieno consegnato da soldati americani nel 1940. Ma più sorprendente è che la rivista australiana “Uncensored Magazine” , dice il video è completamente autentico.

Picture_13

Alieno di Roswell:  si riapre il dibattito

Il controverso video, una clip di 37 secondi circa,  che è stato pubblicato il 22 gennaio dal direttore di “Uncensored Magazine” Jonathan Eisen , intitolato “Is This The Footage Alien reale Roswell?” . Secondo la rivista, il video è stato analizzato fotogramma per fotogramma da tecnici esperti e stabilito che il filmato è autentico. Tuttavia, secondo Jason McClellan, editore specializzato in sito ufologia Openminds, ha spiegato che “Magazine Uncensored” , è la prima rivista a pubblicare immagini di questo materiale, ma la realtà è che questovideo è su You Tube dal 2011.

Nigel Watson, autore del Manual UFO Research, ha dichiarato che questo nuovo film aggiunge un ulteriore livello di intrigo e mistero nel caso dell’UFO Crash di Roswell, oltre ad essere la prova definitiva che gli alieni ci hanno visitato dopo l’incidente UFO nel 1947. Watson anche fatto notare che alcuni siti web specializzati nella disinformazione UFO, presumibilmente si stanno preparando a screditare anche questo nuovo filmato.

Iniziano sempre ad esserci molti problemi, soprattutto quando si tratta di nuove immagini, che avrebbero un impatto devastante sulla nostra comprensione del nostro posto nelll’universo”, ha detto Watson. “In primo luogo si dovrebbe sapere almeno da dove proviene questo materiale e chi lo ha registrato.  La rivista “Uncensored Magazine” dice che ha analizzato il video, ma non va più in dettaglio. Dobbiamo anche notare che il video infame di Roswell, quello relativo all’autopsia aliena pubblicato nel 1980,  ha dimostrato di essere un falso, ed era stato ricreato nelle scene più incredibili, proprio per attirare i media e la gente “.

Picture_9

“Questo nuovo materiale video, aggiunge un ulteriore livello di intrigo e mistero alla questione”, ha detto Watson. “Ora i teorici del complotto sostengono che questo è parte del progetto di Acclimatazione, creato appositamente per preparare le masse, tali da accettare che gli alieni ci hanno fatto visita fin dal passato,  da quando un UFO si schiantò nel 1947?.

Ma mettendo da parte le controversie, molti ritengono che questo nuovo materiale,  dimostra sicuramente che il vero alieno di Roswell era stato coinvolto in un incidente. Ma, come sempre in questi casi, gli scettici diranno che questo è un nuovo “fake” una ennesima frode. Anche se è da notare che lo stesso Watson, avverte e accusa, che siti web come Openminds, a volte,  cercano di screditare la migliore prova dell’esistenza di esseri extraterrestri sul nostro pianeta.

Ma questa nuova clip video, questo nuovo materiale,  dimostra chiaramente che si possa trattare dell’Alieno di Roswell? O è una nuova frode come il documentario “Alien Autopsy: Fact or Fiction” ?

Vi lasciamo al filmato.

Fonte Segnidalcielo

About Dario Valeri

Check Also

MESSICO, enorme Disco Volante viene filmato durante inaugurazione aeroporto di San Lucia

Incredibile avvistamento UFO Le incredibili immagini che vi mostriamo, risalgono all’11 Febbraio 2021, quando un …