Home / Mistero / UFO / Entità aliena registrata su un campo da baseball

Entità aliena registrata su un campo da baseball

Messico:  misteriosa “entità” aliena viene registrata all’interno di un campo di baseball a Ciudad Juarez                                                                                                                                                                         

entità 1

  
Lo spettacolare documento che vi mostriamo riguarda la registrazione di una misteriosa “entità” comparsa all’interno di un campo di Baseball nella Ciudad Juarez, (stato di Chihuahua) in Messico.
L’incredibile episodio è stato presentato dalla TV Tercermilenio proprio in questi giorni, attraverso l’indagine condotta dal famoso giornalista ed esperto UFO Jaime Maussan e dal ricercatore Carlos Clemente.

entità Cità Juarez154 Dec. 18

entità Cità Juarez155 Dec. 18

Il fatto è accaduto la sera del 10 novembre 2014 durante una partita di baseball nel parco Borunda, che si trova nel centro di Ciudad Juarez, Chihuahua. 

Durante l’incontro di baseball condotta da alcuni bambini, il signor Armando Martinez, che era presente al bordo campo, riprendeva alcuni frammenti della partita.

entità Cità Juarez156 Dec. 18

Dopo qualche secondo, Armando si è accorto della presenza di un misterioso essere che si trovava all’interno del campo, vicino ai bambini.

Questa “presenza” era apparentemente invisibile ad occhio nudo, ma attraverso la fotocamera del telefono cellulare si poteva osservare bene.

I bambini e i loro genitori non si sono accorti di nulla, ma Armando Martinez è riuscito a registrare un buon video di questa presenza o “entità”, mai vista prima.

entità Cità Juarez157 Dec. 18

entità Cità Juarez159 Dec. 18

Dal video (analizzato da Tercermilenio TV) si può notare un essere avvolto da un campo di energia che a tratti viene come illuminato da misteriosi bagliori di luce (o scintille).

  Maussan e Carlos Clemente sono convinti che si tratta di una entità aliena,  avvolta da una energia invisibile all’occhio umano,  ma visibile solo attraverso macchine fotografiche o videocamere.

Guardate il video!

Fonte Segnidalcielo

About Dario Valeri

Vedi anche

Il pianeta “X” è reale!

ESCLUSIVO!! Gli Astronomi avvertono che gli Asteroidi dimostrano l’esistenza di “PLANET X”   L’Istituto di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *