UFO devia l’attività solare

UFO massivo cinque volte il diametro del sole devia l’attività solare

Secondo l’analisi dei dati video provenienti dal Solar and Heliospheric Observatory (SOHO) della NASA, è stato avvistato un UFO,

cinque volte il diametro del sole, mentre deviava l’energia solare.

ufo massiv

Il video di SOHO dimostra come l’attività solare è stata direttamente colpita da un oggetto massivo che ha cambiato posizione più volte intorno all’emisfero meridionale del sole. Commenti critici sottolineano, tuttavia, che le aree scure nelle immagini di SOHO sono naturali buchi coronali sulla superficie del sole.

Il sole potrebbe essere influenzato in qualche modo da un’avanzata civiltà extraterrestre, o è tutto a causa di una errata interpretazione di un buco coronale?

Nell’analisi video, i due strumenti di SOHO per misurare la corona solare (LASCO 2 e 3), mostrano come l’attività solare sia influenzata da quello che sembra essere un oggetto di forma emisferica gigante invisibile che, apparentemente, devia o assorbe l’energia del sole.

L’oggetto appare più volte nel periodo che va dalla metà di Agosto, alla metà di Novembre. L’azione dell’oggetto massivo si ripercuote chiaramente sul sole in un modo in cui nessuna attività solare si svolge nella regione colpita. Il video mostra come l’attività solare si accumuli lungo i bordi dell’oggetto, come se l’energia solare venisse deflessa a distanza.

Secondo il video, ciò deriverebbe dal fatto che l’UFO fosse lo scudo protettivo per l’avanzata di astronavi extraterrestri.

Dyson ring

Una spiegazione alternativa è che l’oggetto sarebbe un invisibile collettore solare di massa. Un radicale nuovo design dei generatori di energia solare, ha sottolineato la superiorità degli oggetti in vetro e di forma sferica per la raccolta di energia solare.

Ciò solleva la possibilità che l’oggetto, in realtà, non stia deviando ma assorbendo energia solare in un modo simile ad un’ipotizzata “Sfera Dyson”. L’oggetto nelle immagini di SOHO, potrebbe essere la versione anello (immagine sopra – http://it.wikipedia.org/wiki/Sfera_di_Dyson) della sfera Dyson, creato allo scopo di raccogliere una massiccia quantità di energia solare.

nibiru 5

Inoltre, potrebbe anche essere l’oggetto che in tante foto e tanti video viene identificato  come Nibiru? Cinque volte il diametro del sole sono dimensioni quasi inimmaginabili.

ufo massiv 3

Se l’UFO mostrato nel video caricato il 15 Novembre dallo youtuber UFOvni2012 non è un foro coronale naturale,

è molto probabile che il sole venga utilizzato alla stregua di una gigantesca batteria da qualche civiltà extraterrestre avanzata capace di creare lenticolari

sferici grandi fino a cinque volte il diametro del sole.

ufo massiv 5

Se è così allora potremmo, come umanità, acquisire importanti lezioni su come utilizzare in modo più efficiente l’energia del sole.

Fonte.

About Dario Valeri

Check Also

Scienziato afferma che la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una Civiltà Aliena ostile!

Il celebre fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari …