Russia: filmati sei oggetti volanti non identificati durante un temporale
Il 26 marzo 2015 un misterioso fenomeno è stato immortalato nei cieli della Russia. Un testimone, durante un temporale, ha “catturato” involontariamente sei oggetti volanti non identificati. Le notizie su questo avvistamento sono frammentarie, ma le immagini parlano abbastanza chiaramente. Si tratta di velivoli di natura extraterrestre o cos’altro?
Il filmato è stato ripreso pochi giorni fa probabilmente dall’interno di un’abitazione. Un uomo intento a riprendere il fenomeno temporalesco è riuscito inavvertitamente a registrare il passaggio di sei oggetti volanti non identificati. Nella fase iniziale del filmato è possibile individuare tre velivoli provenire da dietro le abitazioni. Questi tre oggetti si spostano verso l’alto, finendo per scomparire dietro le nuvole.
Questo misterioso fenomeno si ripete a distanza di pochi secondi, con ulteriori tre Ufo che, perfettamente allineati, sembrano seguire la medesima traiettoria dei precedenti. In attesa di ulteriori aggiornamenti vi invitiamo ad osservare attentamente le immagini di questo avvistamento spettacolare e suggestivo.
Fonte