Sempre più persone in tutto il mondo stanno iniziando a notare le massicce formazioni di UFO che volano sul nostro pianeta.
E’ quanto è accaduto anche a Gorden Mckenna, mentre controllava la telecamera dal vivo della NASA il 2 Aprile, notò una flotta di oggetti non identificati che sorvolava la Stazione Spaziale Internazionale.
A quanto pare, una prima ondata di UFO e anomalie / detriti spaziali sconosciuti è apparsa già a Febbraio e durante la prima settimana di Marzo. Questa flotta di oggetti non identificati fa parte a quanto pare della seconda ondata iniziata una settimana fa ed è solo una delle tante formazioni avvistate in questo periodo.
Proprio come la prima ondata, anche questa proviene dalla stessa direzione, indicando che sta succedendo qualcosa nello spazio profondo che costringe tutti questi oggetti non identificati a spostarsi in altre posizioni.
È ovviamente difficile determinare quale potrebbe essere la ragione per gli spostamenti di tutti questi oggetti.
Qualcuno teorizza che la causa degli spostamenti di questi oggetti, potrebbe essere la presenza di un enorme corpo celeste dal momento che la webcam in diretta mostra anche innumerevoli anomalie sconosciute che sembrano essere detriti in movimento. Questi detriti potrebbero provenire da questo corpo celeste.
Qualunque sia la ragione, che sia autentico o meno il tutto, il materiale resta comunque molto interessante e merita un approfondimento, perchè di questi astronavi ed UFO sono qualcosa da tenere d’occhio.
Fonte.
Ecco il video: