Home / Scienza / Tre navi spaziali sulla superficie della Luna

Tre navi spaziali sulla superficie della Luna

Tre enormi Navi Spaziali transitano sulla superficie della Luna

E’ notizia di questi giorni dell’incredibile avvistamento di una flotta di UFO che era stata scoperta nelle vicinanze del nostro satellite naturale: la Luna. Questa l’analisi del materiale raccolto….

Si tratta di tre enormi navi spaziali aliene (sconosciute) che sono a forma di sigaro e transitano sul  Cratere Endymion che si trova vicino al Mare Huboldtianum. Le tre navi spaziali, quando transitano, lasciano tre ombre altrettanto giganti sulla superficie. Analizzando l’ombra di una delle navi aliene gettata sull’Endymion Crater, (che possiede una larghezza di oltre 65 Km) il risultato è che le tre navi potrebbero avere una lunghezza minima di 7-8 km.

Le tre astronavi si dirigevano verso il Cratere Exodus che si trova vicino tra il Mare Serenitatis e Mare Frigoris, una zona dove vengono spesso avvistati gli UFO. Se rivedete attentamente le immagini tratte dal video originale, sembra che le tre navi spaziali provenissero dallo spazio, dirette verso una base lunare noin visibile in quel momento della registrazione. Alcuni esperti UFO non escludono l’ipotesi che le tre navi spaziali possono essere di origine terrestre, appartenenti forse alla Space Force. Ma ciò sembra impossibile.

La flotta di navi spaziali della Solar Warden terrestre, sono navi lunghe almeno 400-500 metri, invece queste avvistate sulla Luna sono enormi, con una lunghezza di circa 7-8 km. Sono scettico sul fatto che gli Stati Uniti o la Russia con la Cina possano aver costruito navi spaziali cosi grandi. Tutto può essere… Ricordo solo a tutti i lettori la nave spaziale extraterrestre fotografata sulla Luna dalla missione APOLLO 20. La nave spaziale era lunga 3600 mt, ovvero quasi 4 Km (foto sotto). Osservandola bene, sembra identica ad una delle tre navi filmate il 26 Marzo 2020.

Termometro Politico - Forum

Navi Spaziali Aliene sulla Luna

Secondo la dichiarazione dell’ex dipendente della NASA e NSA Dr. Eric Norton, esseri di altri mondi sono qui sulla Terra, sulla Luna e nel nostro sistema solare e possiedono navi spaziali enormi.

Il Dott. Eric Norton, che ha lavorato per oltre 10 anni come consulente esterno sia per la NASA che per la National Security Agency guardando i cieli contro eventuali  minacce spaziali come asteroidi o comete, sostiene che nel 2012 ha visto una massiccia flotta di astronavi extraterrestri nascosta dietro la Luna. Il 22 Gennaio 2012, presso l’Osservatorio MacDonald situato vicino a Fort Davis, utilizzando i sistemi della vasta gamma della struttura, il Dr. Norton ha rilevato un gruppo di veicoli spaziali non identificati.

Risultati immagini per Dr. Eric Norton, Huge Fleet Of UFOs solar system

“Quello che ho visto era una serie di massicce strutture tridimensionali nere nello spazio, in una formazione a linea retta, che avanzava nella direzione del pianeta Terra”.Il Dr. Norton monitorò il loro percorso e fece notare che la loro tecnologia era incredibilmente avanzata, incomparabile alla nostra. Gli oggetti “si erano spostati per milioni e milioni di chilometri più vicino alla Terra in pochi mesi”.

Il sito dello scrittore Franco Cacciapuoti: LA FLOTTA SPAZIALE ...

La storia sembra uscita da un film di Hollywood, ma diventa ancora più interessante. Secondo il Dr. Norton, i dati della spettroscopia suggeriscono che i misteriosi velivoli spaziali sono stati costruiti con materiali che sono mille volte più difficili di qualsiasi cosa che l’umanità sia stata in grado di sviluppare sulla Terra. Le immagini dello spettro infrarosso hanno mostrato che le particelle cosmiche erano deviate da quello che sembrava essere una sorta di campo energetico che avvolgeva le navi spaziali aliene.

Fonte.

Ecco il video:

About Dario Valeri

Check Also

Calendario Maya: la nuova data della fine del mondo è quest’anno…

Apocalisse Maya: la vera data della Fine del Mondo è il 21 Dicembre 2020Otto anni …