Related Articles
Ex pilota della CIA: “ci sono milioni di Alieni di tipo Umanoide che vivono sulla Luna”
In una recente intervista l’ex pilota della CIA John Lear, ha sbalordito il mondo con la sua dichiarazione postando i nomi, i dettagli e la posizione di circa 250 milioni di alieni umanoidi che vivono sulla Luna.
E non è tutto. Lear ha anche menzionato che al di sotto della superficie della Luna ci sono aree urbane sotterranee, dove vivono le razze di alieni grigi , per le quali abbiamo innumerevoli testimonianze che questi esseri hanno visitato il nostro pianeta e continuano a farlo oggi. In questi insediamenti sotterranei, secondo l’ex pilota CIA, hanno laboratori in cui conducono gli esperimenti genetici.
Durante gli anni ’80 e ’90 John Lear ha iniziato a parlare rivelando informazioni riservate. Ecco una delle sue dichiarazioni rilasciate di recente: “Nel 1953, una nave aliena si è schiantata ed è stato catturano un extraterrestre che abbiamo chiamato EBE 3, che poi ha aiutato il governo degli Stati Uniti a costruire alcune astronavi con tecnologia extraterrestre. Nel 1962 avevamo veicoli che non potevano andare più veloci della velocità della luce, come i veicoli degli ET, ma abbastanza veloci da raggiungere la Luna in 60 minuti e alcune ore per andare su Marte. Il primo volo su Marte è avvenuto nel 1966” – dichiara Lear – anche sul pianeta rosso ci sono circa 600 milioni di esseri alieni e alcune colonie umane.
Negli anni ’70, prima che la NASA iniziasse a cancellare senza lasciare traccia delle foto scattate da Apollo 8, 10 e 11 e pubblicate nel 1971 nel libro della NASA SB2-46, puoi vedere una città, una base spaziale, tubi, strade, vegetazione, aria, un’atmosfera, il 66% di gravità rispetto alla Terra, ci sono luci, operazioni minerarie e un reattore nucleare.
Per fare questo, è stata necessaria la collaborazione extraterrestre dato che molti edifici sulla luna erano già lì prima che iniziassero le operazioni. Questo è stato fatto negli ultimi 40 anni. Il padre di John, era stato coinvolto nella metà degli anni ’50 nei programmi di tecnologia anti-gravità, tecnologia completamente segreta oggi.
Secondo Lear, tutto ciò che abbiamo conosciuto sulla luna è una bugia inventata dal governo con uno scopo specifico di nascondere le sue attività e i programmi alieni. Dice anche che ci è stato nascosto il fatto che ci sono numerosi pianeti nell’universo come la Terra.
(In foto John Lear)
“Non posso provarlo, o sarei già morto. Non posso mostrarti una foto della USS Enterprise lassù ora. È proprio quello che ha senso conoscere la tecnologia acquisita dopo che il governo degli Stati Uniti ha pompato miliardi o trilioni di dollari in tutte le ricerche di Tesla “, afferma Lear.
Ciò nonostante, la più sorprendente affermazione di tutto quanto sopra è la sua prossima asserzione che la Terra è in realtà una prigione planetaria e funge da istituzione penitenziaria dove i prigionieri dovrebbero raggiungere un livello più alto di coscienza.
Fonte Segni dal cielo