Messico: UFO compare sulla Piramide del Sole di Teotihuacan
Ormai tutti conoscono Teotihuacán,che tradotto significa “il luogo dove vengono creati gli dei”, il più grande sito archeologico precolombiano del Nord America.
Proprio in questa località magica, molto spesso vengono avvistati oggetti volanti non identificati, velivoli che solcano il cielo sopra le piramidi,
a volte filmati e a volte fotografati per casualità. La gente del posto dice che questi UFO sarebbero pilotati da esseri provenienti da altri mondi,
gli stessi esseri che vengono definiti come i “Maya Galattici”, comparsi e scomparsi nel nulla, forse all’interno di uno stargate extraterrestre.
Proprio in questa zona ultimamente è stato fotografato un disco volante e testimone è una riceratrice ormai famosa in Messico, Ana Luisa Cid, che testimonia l’accaduto.
“Era l’8 Marzo 2015 e per festeggiare la festa delle donne, sono andata a far visita al meraviglioso sito archeologico di Teotihuacan, Stato del Messico.
Ho scattato molte foto, soprattutto quando sona arrivata in cima alla Piramide del Sole, dove le persone dicono di ricaricarsi attraverso l’energia che fuoriesce da un buco.
Questo foro si trova all’interno di una pietra e viene considerata la centrale elettrica del seminterrato della stessa piramide.
Proprio durante la mia visita sulla cima della Piramide del Sole, ho scattato alcune fotografie molto interessanti,
tra cui quella dove veniva immortalato un disco volante.
Alcuni ricercatori sostengono che le entità non umane “interagiscono” attraverso l’energia mentale che gli esseri umani
producono durante stati alterati di coscienza, per esempio, meditazioni, eccitazione, emozioni estreme, digiuno, etc.
Tale energia è chiamata “Psi”. Si tratta di una possibile spiegazione per la comparsa di UFO durante alcune concentrazioni di massa.
Inoltre, le foto di UFO registrati casualmente, possono essere perché l’oggetto è passato così veloce che era impercettibile all’occhio umano.”
Articolo di Ana Luisa Cid