Home / Mistero / UFO / UFO sigariforme sul deserto del Mojave

UFO sigariforme sul deserto del Mojave

PILOTA DAVID HASTINGS: “VEDEMMO UN UFO SIGARIFORME SUL DESERTO DEL MOJAVE”

 
Il nostro articolo vi propone una testimonianza di un avvistamento ufologico avvenuto oltre trent’anni fa.
 
L’inglese David Hastings e il suo co-pilota, David Patteson, mentre erano ai comandi di un Cessna Skymaster al di sopra del deserto del Mojave,
 
negli Stati Uniti il 9 settembre del 1985 furono protagonisti di un avvistamento UFO.
 
“Stavamo ammirando l’alba, quando all’improvviso entrambi abbiamo notato come una pagliuzza, all’orizzonte, alle nostre ore 12”.
 
La foto scattata dal pilota David Hastings sul deserto del Mojave 1985 mostra un oggetto a forma di sigaro
 
Questa piccola luce è aumentata di dimensioni in modo estremamente rapido fino a che ci siamo accorti dell’enorme ombra che proiettava al di sopra di noi. Ma il fatto più stupefacente è che non emetteva alcun rumore, né produceva alcuna turbolenza o spostamento d’aria. Ci siamo guardati negli occhi dicendo: Ma cosa diavolo è?racconta il comandante all’Huffington Post.
 
I due piloti, al quel punto, erano consapevoli che qualcosa stava volando accanto a loro, ma non riuscivano a vedere nulla. Concordarono che avrebbero capito qualcosa di più dall’esterno. Così Hastings andò sul retro del velivolo, afferrò la macchina fotografica e tornò ai comandi per scattare due foto sporgendosi dal finestrino. Tutto ciò che poté inquadrare dal mirino della macchina fu l’ala sinistra e il suolo sotto di loro.
David Hastings qualche anno fa
 
Immaginatevi la sorpresa, quando- di ritorno a San Francisco- fecero sviluppare le foto e capirono di essersi imbattuti in qualcosa di veramente straordinario. “Una foto mostrava quello che mi aspettavo di vedere, l’ala dell’aereo e il terreno”– spiega Hastings. “Ma nella seconda, c’era quella cosa a forma di sigaro. Siamo da sempre convinti che non fosse un oggetto costruito dall’uomo. So che molti piloti, in Gran Bretagna, hanno avvistato degli Ufo, non mi stupisce. Mi sorprende invece che noi siamo riusciti a fotografarne uno”.
 
L’uomo ancora oggi ricorda che, nonostante fosse terrorizzato da quell’oggetto non identificato, la sua paura maggiore era legata alla possibilità di una collisione in volo. Fino ad oggi, dopo quasi 30 anni da quello scatto incredibile, nessuno ha potuto dimostrare che si trattasse di un falso. E nessuno ha mai potuto spiegare cosa abbiano davvero incontrato, quel giorno, i due piloti britannici in volo sul Mojave.
 
Vi lasciamo al video della intervista dedicata a David Hastings:
 
Fonte

About Dario Valeri

Check Also

Rapito dagli alieni rivela tecnologia UFO e basi segrete sulla Terra

L’Alien experiencer Steve Boucher condivide due storie incredibili di incontri ravvicinati con esseri di altri …