Hong Kong (Cina): un UFO sorvola a bassa quota il centro della città

La mobilitazione di migliaia di studenti e persone di tutte le età ad Hong Kong, una protesta senza precedenti nell’ex colonia britannica, è stata innescata dalla decisione della Cina di porre forti limiti alle prime elezioni a suffragio universale del capo del governo locale che si svolgeranno nel 2017. Durante l’ultimo appuntamento dei manifestanti, che si sono riuniti ancora una volta, ieri 30 Settembre 2014, le Tv nazionali ed internazionali, hanno trasmesso in diretta le immagini delle sommosse, ma nello sfondo di questa diretta televisiva, faceva la comparsa una misteriosa presenza.
Già avevamo pubblicato ieri, un articolo che riguardava appunto altri avvistamenti UFO avvenuti sia a Hong Kong che a Shanghai e che riguardavano un misterioso oggetto circolare a forma di “anello” documentato da alcune persone nelle due città.
Il 30 Settembre, altro avvistamento UFO! Un misterioso oggetto, per la precisione una “sfera di luce”, si manifesta tra i grattacieli, proveniente da sinistra rispetto al video. L’UFO si abbassa fino ad una certa altezza, forse un 70-100 metri, staziona per qualche secondo e poi con una velocità impressionante, si alza in verticale verso il cielo, fino a scomparire alla vista delle telecamere. Guardate lo spettacolare video!
Fonte Segni dal Cielo