Related Articles
Le immagini che vi mostriamo rappresentano l’ennesima prova che sulla Luna potrebbero esserci avamposti alieni o addirittura basi terrestri con una flotta spaziale operativa,
dove vengono utilizzati velivoli simili al TR3B. Nel video sotto vi mostriamo la registrazione fatta da un astronomo che ha ripreso un UFO triangolare che naviga sulla superficie lunare.
Il filmato fa scoppiare la scintilla dei cospirazionisti che denunciano il motivo per cui gli Stati Uniti e le altre superpotenze non hanno più visitato la Luna.
Dalle presunte strutture misteriose visibili sulla superficie lunare alle storie della missione Apollo che non ha mai atterrato sulla luna, negli ultimi anni sono emerse innumerevoli teorie “controverse”.
Ma ancor prima che le folli teorie sulle strutture sulla luna iniziassero ad apparire negli ultimi anni, due scienziati russi Mikhail Vasin e Alexander Shcherbakov,
avevano pubblicato nel Luglio del 1970, un articolo sulla rivista sovietica Sputnik dal titolo “La Luna, una creazione dell’intelligenza aliena?”
Il documento proposto dai due esperti offre argomenti che spiegherebbero gli innumerevoli enigmi che circondano la luna e la sua creazione.
Shcherbakov e Vasin proposero che enormi macchine fossero usate per fondere la roccia e formare cavità lunghe all’interno della Luna, diffondendo i rifiuti fusi sulla superficie lunare.
Il loro studio ha segnato ciò che molti ufologi hanno dato inizio ad innumerevoli teorie che hanno proposto come la luna era fortemente collegata ad una civiltà aliena avanzata.
Di recente gli astronomi hanno avvistato sulla luna una misteriosa nave a forma di triangolo, che i teorici della cospirazione affermano provenire da una base segreta sulla superficie lunare.
Il video e le immagini mostrano appunto un velivolo di forma triangolare che si muove sulla superficie lunare, e ciò non può essere ignorato dagli scettici.
Il filmato è stato catturato con un telescopio ad alta potenza e la registrazione è stata effettuata attraverso una telecamera situata all’interno del telescopio,
sembra mostrare un enorme velivolo spaziale di forma triangolare nero che vola sulla superficie rocciosa della luna.
Il video della nave misteriosa è stato pubblicato su YouTube da Secure Team 10, un account YouTube che esplora anomalie spaziali, così come i filmati di UFO.
“Potete vedere come l’oggetto triangolare cammina sulla superficie lunare creando un’ombra che avvolge i crateri”, ha detto il narratore del filmato.
“Il video originale è stato inviato per e-mail non solo da un astronomo dilettante, ma da un ragazzo che era l’amministratore delegato di una flotta di jet aziendali in Texas“.
Gli scettici si sono già fatti avanti cercando di spiegare il misterioso velivolo a forma di triangolo, sostenendo che l’oggetto enigmatico non è altro che l’ombra gettata
da una formazione rocciosa sulla superficie. Ma le rocce lunari non camminano e tuttavia, i credenti degli UFO sostengono che questa spiegazione non risolve il mistero su come si muove l’oggetto triangolare.
Di cosa si tratta? Una nave spaziale extraterrestre? Oppure un velivolo TR3B del Programma Spaziale Segreto “Solar Warden”?
Come molti sanno, il TR-3B è un velivolo triangolare che sfrutta la propulsione ad antigravità, e può essere alimentato da un piccolo reattore nucleare che fornisce l’energia al MFD o Magnetic Field Switch che genera interruzione della gravità.
Questo velivolo sembra essere stato costruito con la nuova tecnologia aerospaziale progettata e creata dal CMITF (Complesso di tecnologia militare e industriale aerospaziale americano) che ha le sue radici nei Black Project dell’AREA 51.
Ecco il video: