Home / Mistero / UFO / Un cristallo permette di rendere visibili gli UFO, invisibili ad occhio nudo!

Un cristallo permette di rendere visibili gli UFO, invisibili ad occhio nudo!

In questo articolo parleremo di qualcosa veramente incredibile e mai affrontato prima d’ora nell’ambito ufologico.

Che sia una prova reale o un abile trucco, non staremo qui a stabilirlo, ma analizzeremo solo il fenomeno in se e le sue sfaccettature…

Le immagini del video che vedrete in coda al nostro articolo provengono dalla Russia e sono sotto il vaglio degli esperti di UFO e un team di scienziati che sta cercando di analizzare i video e contattare l’uomo che possiede frammenti di un cristallo misterioso, che abita a Kemerovo (Russia), attraverso il quale si riescono ad osservare  Astronavi Extraterrestri che sorvolano la città indisturbati.

Un cristallo magico o alieno? Un trucco di qualche abile video-maker? L’indagine è ancora in corso, ma il concetto di una sorta di “FILTRO” che rende visibile una diversa dimensione dello spazio e del tempo, che rende visibile ai nostri occhi terrestri, qualcosa di paranormale o alieno?

Pazzesco….

La persona che afferma di detenere questo frammento di cristallo o dispositivo trasparente, mostra il momento in cui viene piegato il cristallo alieno, si può osservare una Maglia Olografica nel suo interno, resa visibile, solo dopo una leggera pressione su di esso…

Tutto comincia dai primi video che mostrano come la persona in possesso del materiale misterioso, inizia a registrare dei video con la telecamera, sovrapponendo il CRISTALLO sulla lente della fotocamera. Quello che si può vedere è da rimanere sbalorditi.

Scafi alieni di tutte le tipologie, dal Disco Volante alle sfere metalliche che solcano i cieli. Sembra un film di fantascienza, sullo stile di Essi vivono (They Live), dove un giovanotto, quando, inforcato uno strano paio di occhiali ritrovati per caso, vede orribili esseri alieni, provenienti da Andromeda, che poi nel film sono i veri padroni della Terra.  Ovviamente questa storia è ben diversa da un film come Essi Vivono.

Qui abbiamo una serie di video caricati su Youtube dove si possono osservare dischi volanti, sfere metalliche e tanti altri oggetti alieni. 

Il CRISTALLO, dalle immagini video, sembra essere composto da materiale sconosciuto con capacità OLOGRAFICA (O meta materiale – un materiale creato artificialmente con proprietà elettromagnetiche peculiari che lo differenziano dagli altri materiali).

Si possono notare all’interno del cristallo stesso delle forme geometriche simili ai Crop Circle, o immagini che ricordano disegni di Geometria sacra o a sistemi stellari.

La persona che possiede il Cristallo Alieno, ha dichiarato di averlo ritrovato durante un UFO CRASH.

In uno dei video il testimone ha scritto: “Sono in Shokey! !! Non ho mai visto niente di simile prima. Gli UFO si nascondono appena sopra le teste delle persone. Questi sono pezzi di materiale durissimo, simile al vetro che ho trovato sul sito dell’incidente dell’UFO caduto poco tempo fa. La gente chiede cosa sia questo pezzo di vetro, non è vetro, è un tipo di materiale simile al vetro, ma non vetro. L’ho trovato nel punto in cui si è schiantato l’UFO, i militari sono venuti e mi sono dovuto nascondere, ma ho portato con me due pezzi di vetro e alcuni schegge che sembravano pezzi di plastica. Attraverso questo materiale, vedo le cose in modo diverso,  vedo scafi alieni dappertutto”

I video che seguiranno sono pazzeschi, non siamo certi della loro autenticità, ma stupiscono ed incuriosiscono sicuramente!

Restiamo in attesa di ulteriori notizie in merito a ciò che viene registrato attraverso un CRISTALLO Alieno che fa vedere cose incredibili.

Scienza o fantascienza?

Fonte.

Guardate i video:

About Dario Valeri

Check Also

La Stazione Spaziale Internazionale registra una massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra

La Stazione Spaziale Internazionale registra la massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra All’inizio …