NASA: l’allineamento planetario del 4 Gennaio 2015 diminuirà la gravità sulla Terra per 5 minuti

 NASA: l’allineamento planetario del 4 Gennaio 2015 diminuirà la gravità sulla Terra per 5 minuti                                                                                

                                                                                    

planets

                                                                                                                                                   

Misteriosi eventi naturali stanno accadendo nel mondo di oggi, ma nulla di più incredibile sarà ciò che tutti noi sperimenteremo il 4 Gennaio 2015. Secondo astronomo inglese Patrick Moore, esattamente alle ore 09:47 PST del mattino del 4 Gennaio 2014, Plutone passerà direttamente dietro Giove, determinando un raro allineamento in relazione alla Terra. Ora sembra che la data sia slittata di un anno, ovvero al 4 gennaio 2015. Sarà tutto vero o solo fantasia?

Sir-Patrick-Moore4_2422611b

nasa effect

Questo allineamento raro porterà ad un effetto ma visto in passato. La forza gravitazionale combinata dei due pianeti, secondo il Dr. Patrick Moore,  eserciterà una trazione di marea più forte, contrastando temporaneamente la stessa gravità della Terra e rendere le persone praticamente senza peso per 5 minuti. Moore ha chiamato questo trazione come Effetto Gravitazionale Giove-plutoniano. Ovviamente noi non facciamo commenti in merito e crediamo che sia solo una buffonata, ma attendiamo con ansia ciò che era stato previsto per Gennaio 2014, ma dato che non è accaduto nulla, ora le previsioni si sono spostate al 4 Gennaio 2015. Rammentiamo ai lettori che molti ricercatori e giornalisti, sono convinti che ciò sia da attribuire ad un semplice scherzo, ma sicuramente se ciò avverrà, sarà la gioia (per soli 5 minuti) di chi è in sovrappeso.

Fonte.

About Dario Valeri

Check Also

Scienziato afferma che la civiltà su Marte è stata spazzata via da esplosioni nucleari prodotte da una Civiltà Aliena ostile!

Il celebre fisico John Brandenburg ha dichiarato che esistono le prove di due esplosioni nucleari …