Home / Mistero / UFO / Messico: avvistati Alieni all’interno del Vulcano Popocatepetl

Messico: avvistati Alieni all’interno del Vulcano Popocatepetl

Messico: avvistati Alieni alti quasi tre metri all’interno del Vulcano Popocatepetl                                                                                                                                                         

La notizia viene riportata dal canale Tercermilenio TV, successivamente approfondita dal giornalista e investigatore UFO messicano Yohanan Diaz,

riguarda l’avvistamento da parte di alcuni alpinisti, di misteriosi esseri alti più di due metri che caminano in modo anomalo all’interno del vulcano Popocatepetl.

Strange Beings Very Near Popocatepetl Volcano190 Dec. 26

l’Alpinista messicano Guillermo Vidales

A segnalare questo avvistamento a Yohanan Diaz è l’alpinista di fama  Guillermo Vidales , meglio conosciuto come ” Hurricane Vidales “. LUi durante una intervista fatta recentemente,  ha detto il suo gruppo del soccorso alpino, durante una escursione sul Popocatepetl, hanno visto misteriosi esseri alti più di 2 metri o due metri e mezzo e con corpo esile, risalire molto velocemente il cratere. Lo stesso Guillermo rammenta che la zona è off limits per via del pericolo che incombe per via di eruzioni imporvvise di magma, quindi per entrare nel cratere ci vogliono delle speciali autorizzazioni.

Ecco alcuni frammenti di Guillermo Vidales che racconta come si sono svolti i fatti:

 “Mentre eravamo in escursione sulla parte del Labio Inferior del Popocatepetl (picco che sovrasta la parte più bassa del cono vulcanico), abbiamo visto alcune figure alte quasi tre mettri che si muovevano molto velocemente all’interno del cratere verso il Labio Superior. Abbiao visto anche delle grandi impronte lasciate da queste figure, che non erano umani. Infatti sulle impronte, nella aprte del tallone, hanno lasciato un buco, come una sorta di sperone, che apparentemente serviva a loro di fermarsi e andare avanti con la neve o il ghiaccio. Ervamo scettici al riguardo, ma rivedendo bene, abbiamo notato che loro con pochi passi facevano molti metri. Anche le impronte e il breve video che abbiamo girato mostrano questi misteriosi esseri arrampicarsi senza mai riposarsi.  Non li abbiamo mai visti portare vestiti o attrezzature speciali da utilizzare per temperature estreme raggiunte in regioni sopra i 4.000 metri. “

Strange Beings Very Near Popocatepetl Volcano186 Dec. 26

Strange Beings Very Near Popocatepetl Volcano187 Dec. 26

Strange Beings Very Near Popocatepetl Volcano188 Dec. 26

Durante l’intervista, lo stesso Guillermo fa notare come uno di questi esseri, hanno soccorso uno di loro in un tempo inferioreai 10 minuti e con una impressionante agilità.  “Cosa impossibile da parte nostra, dato che molte volte abbiamo soccorso uno dei nostri ragazzi che scivolano sul ghiacciaio, ma di solito ci mettono 3 o 4 ore. Loro lo hanno fatto in meno di 10 minuti, qualcosa di incredibile per la loro grande agilità. Queste sono esperienze affascinanti di personale altamente qualificato. Io conosco questi posti come le mie tasche e posso solo dire che non avevo mai visto nulla del genere”.

Strange Beings Very Near Popocatepetl Volcano189 Dec. 26

UNA BASE ALIENA DENTRO IL VULCANO?

Prima l’avvistamento di esseri straordinari e poi avvistamenti UFO che sono stati registrati negli ultimi mesi, in una zona in cui veniva utilizzata per decenni come una cava per l’estrazione dello zolfo. La gente del posto dice che all’interno del Popocatepetl dimorano esseri provenienti da altri pianeti e sono qui anche  per via dell’estrazione di un qualche tipo di minerale che loro utilizzano per le loro navi o in generale per la loro civiltà.

Dobbiamo considerare allora forse che c’è una base aliena sul vulcano? Certamente il sospetto che ci sia una base aliena dentro il Popo, era un ipotesi azzardata già in passato da molti ricercatori e appassionati UFO, viste poi le centinaia di segnalazioni di avvistamenti UFO, corroborati da altrettanti filmati e fotografie, sono comunque una prova inconfutabile sulla presenza extraterrestre in questa zona del famoso Popo o Don Goyo, uno dei vulcani più attivi del Messico.

Fonte Segnidalcielo

About Dario Valeri

Check Also

Quando gli extraterrestri volevano cambiare il destino della Umanità

Gli Extraterrestri volevano cambiare il destino dell’Umanità Antonio Rivera, padre dell’ufologia spagnola, svelò uno strano …