Home / Tech e Geek / Neuralink+Starlink= CONTROLLO MENTALE DI MASSA. I piani di Elon Musk!!

Neuralink+Starlink= CONTROLLO MENTALE DI MASSA. I piani di Elon Musk!!

Elon Musk e la CIA hanno circondato la Terra con migliaia di satelliti, che compongono tutti una potente rete di tecnologia informatica che, insieme ai modelli da 5 GB, intendono coprire l’intero pianeta con segnali elettromagnetici per INTERNET.

Ora, lavora sulle tecnologie di impianto cerebrale, tramite chip, per fare in modo che l’intera rete di monitoraggio planetario, Internet, cada direttamente nel tuo cervello, attraverso la tecnologia dell’interfaccia cervello / macchina, in modo tale da poter accedere direttamente ad Internet nella tua mente, ascolto di musica, giochi, ecc.
Cioè, un’invasione mentale totale.

Le persone sono già invase dai propri cattivi pensieri senza controllo e ora, l’invasione arriverà anche dai cieli, da quella legione di satelliti che trasportano e fanno circolare tutte le informazioni planetarie e danno libero accesso dalla tua mente ai tuoi manipolatori.In modo tale che possano indurre qualsiasi pensiero o desiderio nella tua mente attraverso comandi digitali, come già fanno in tutti i tipi di messaggi subliminali nei media, pubblicità, film, giochi, marchi di consumo ecc.

Immagina la seguente analogia.
Il chip di connessione online è un ago da cucito e i comandi della rete satellitare, il filo da cucito. Quando inserisci questo ago nel cervello delle persone, quei fili cuciranno quello che vogliono al suo interno. Saremo letterali burattini manipolati dai fili invisibili della comunicazione digitale online.Se le persone sono già manipolate da media remoti, come telefoni cellulari, giochi, TV e computer, immagina come sarà con i media impiantati direttamente nel cervello?

Rivendicano una serie di vantaggi di questo tipo di tecnologia del futuro, della mente sempre più associata alla macchina. Ma non diranno mai che sarà un tipo di tecnologia che non ti darà la possibilità di pensare da solo. Le persone penseranno in base a ciò che vogliono che pensino. In altre parole, venderai la tua anima permettendo questa invasione del sacro santuario, che è il tempio del tuo corpo, con tutti questi meccanismi.

Sfortunatamente, molti amano le notizie e persino ottengono la password per avere il loro chip personale nel cervello. Da parte mia, spero di non essere qui quando arriverà quel giorno. Ed Elon Musk si adatta perfettamente al ruolo della seconda Bestia dell’Apocalisse, che sigillerebbe mani e fronte con il segno 666(e le lettere WWW valgono 6 6 6 nel sistema di numerazione ebraico!)

L’era degli androidi umani è arrivata.
Una età forse oscura.

E poi la gente non capisce perché la Giustizia Divina sta cadendo sempre più inesorabilmente sull’umanità che si vende a questo sistema del Nuovo Ordine Mondiale, il tutto in cambio di comodità, convenienza e vantaggi materiali… anche se il prezzo è lo stesso.

Ci si gioca la libertà dell’anima.

I vecchi patti con il Diavolo non cesseranno mai di esistere.
Hanno appena cambiato forma.

Fonte originale di Jonas Passos  (Tono Cosmos)

Ecco il video:

About Dario Valeri