Razze Aliene hanno colonizzato e costruito sorprendenti città su Venere
La sonda Magellano, nota anche come RMV – Radar Mapper Venere, era una sonda spaziale robotizzata di 1.035 chilogrammi (2.282 lb)
lanciata dalla NASA il 4 Maggio 1989. La sonda aveva in programma una missione, ovvero, quella di mappare la superficie di Venere.
Ma la Magellano, prim di bruciare nell’atmosfera venusiana il 13 ottobre 1994, è riuscita a scattare moltissime fotografie del suolo venusiano.


Come detto sopra, la sonda Magellano ha raccolto una quantità enorme di immagini che sono state finalmente pubblicate dalla NASA,
in cui si pososno osservare grandi città, strutture artificiali di tutti i tipi, elementi che sembrano far sospettare
che ci sia stata la presenza di un qualche tipo di razza aliena che abitavano o hanno colonizzato il secondo pianeta nel nostro sistema solare.


Nel seguente video, pubblicato da Mondodesconocido, mostra misteriosi edifici che sono stati trovati nelle immagini scattate dalla sonda Magellano.
In queste fotografie abbiamo provato a dare una certa interpretazione in immagini ricostruite in 3 dimensioni.

Il link dove si trovano le immagini e le mappe è pubblicato di seguito, ed è possibile verificare le immagini mostrate nel video,
come pure si possono trovare nuovi luoghi con elementi artificiali sospetti: http://webgis2.wr.usgs.gov/Venus_Global_GIS/
Eccovi il video:
Fonte.
SignAlive Segnali dal futuro, fatti del passato per comprendere il presente