Lo scorso 28 Ottobre 2018, un turista americano che si trovava con la sua famiglia in barca a fare un giro sul Lago Tahoe, in Nevada, ha registrato un video, catturando le immagini di un vero e proprio UFO a forma di disco che corre a forte velocità, scomparendo tra montagne della Sierra Nevada.
L’immagine dell’UFO (Vedi video sotto), si vede bene solo se rallentato, perché a velocità normale l’oggetto viaggiava a forte velocità e scorre davanti alla videocamera per un brevissimo tempo, inferiore al secondo.
Il video mostra i turisti che ascoltano una guida turistica parlare delle montagne della Sierra Nevada che circondano il lago. Anche se si concentrano tutti sulla catena montuosa, non sono consapevoli che qualcosa di molto insolito sia appena successo proprio davanti ai loro occhi.
“Siamo andati a Lake Tahoe per le vacanze – dichiara il testimone – abbiamo fatto un giro su una barca per andare sul lago. Non ho visto l’oggetto finché non siamo tornati a casa. Stavo controllando i video e ho notato questo oggetto che appariva sul video con una velocità incredibile a 00.07 secondi del video “
Infatti l’UFO, muovendosi in un lampo da destra a sinistra, viene catturato nel filmato e vola ad un incredibile velocità. È così veloce che lo si vede a malapena, ma quando il film viene rallentato, l’inconfondibile classico UFO a forma di disco sembra transitare sul lago e dirigersi verso il cielo sopra la catena montuosa.
L’uomo ha presentato il video all’organizzazione di ricerca MUFON, The Mutual UFO Network, che è la più antica e grande organizzazione di ricerca sugli UFO del mondo. L’analisi sulla autenticità dell’avvistamento sono ancora in corso! Guardate il video!