Austria: spettacolare avvistamento UFO-Ebani documentato nel cielo di Vienna
Il filmato che vi mostriamo riguarda uno spettacolare documento fotografico che sta facendo il giro del web. Si tratta di una fotografia scattata con un telefono Smartphone il giorno 26 novembre 2014, da un cittadino austriaco, residente a Vienna. Con il suo telefono, un Samsung Galaxy S5 ha potuto catturare l’unica immagine di un misterioso velivolo trasparente, scomparso poco dopo scatatta la foto.
Ecco il racconto del testimone: “mi trovavo sul balcone della mia abitazione, quando ho notato un misterioso velivolo che era fermo nel cielo.
L’oggetto ha stazionato per circa due minuti, ma devo dire di non aver mai visto nulla di misterioso nella mia vita”.
Questo avvistamento UFO è stato rapportato al MUFON, (Mutual UFO Network) la famosa organizzazione che indaga sui presunti avvistamenti UFO in tutto il mondo. Gli esperti del centro ufologico non hanno potuto far altro che constatare l’autenticità del fotogramma, che riproduce una sorta di velivolo alieno che somiglierebbe più ad un UFO-Ebani, ovvero ad un Entità Biologica Aerea non identificata. Le Ebani hanno la peculiarità di cambiare forma e di stazionare nel cielo per parecchi minuti se non addirittura ore intere. Guardate il video!
Fonte Segnidalcielo