Home / Mistero / UFO / La Stazione Spaziale Internazionale registra una massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra

La Stazione Spaziale Internazionale registra una massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra

La Stazione Spaziale Internazionale registra la massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra

All’inizio sembrava che avremmo avuto un lungo parto, forse fino alla fine delle vacanze estive. Questo è stato fino a circa due settimane fa. Poi improvvisamente le restrizioni sono state revocate in Germania, Spagna, Grecia e altrove. Anche il Regno Unito, uno dei paesi più colpiti dalle infezioni e dai decessi in Europa COVID-19 , sta pensando di “riaprire l’economia” . Tuttavia, all’inizio di questo mese, l’India ha esteso il suo blocco per altre due settimane tra le crescenti preoccupazioni che se le nazioni allentassero le restrizioni troppo presto, il mondo potrebbe vedere una seconda ondata di infezioni.

E questo ci porta al momento in cui siamo. Circa 108 milioni di persone sono sottoposte a reclusione restrittiva dopo la registrazione di 34 nuovi casi di coronavirus e un decesso nella provincia di Jilin. Ci sono stati almeno tre nuovi casi di COVID-19 tra sabato e domenica. Complessivamente, la provincia di Jilin ha solo 127 casi confermati e due decessi da quando il virus è emerso alla fine dell’anno scorso. Tutto sembra indicare che una seconda ondata di coronavirus è inevitabile e sarebbe davvero molto peggio di quella che abbiamo visto. Gli esperti parlano di una recessione economica senza precedenti mentre gli scienziati non sono in grado di trovare un vaccino, portando molti a credere che questa pandemia sia l’inizio dell’apocalisse. E la verità è che forse è così, dal momento che spiegherebbe il gran numero di strani oggetti volanti che sono stati visti “lasciare” la Terra negli ultimi giorni.

Massiccia evacuazione dalla Terra

Il 18 maggio 2020, una telecamera della Stazione Spaziale Internazionale (ISS) ha registrato qualcosa di veramente insolito, migliaia di strani oggetti che escono simultaneamente dalla superficie del nostro pianeta volando verso lo spazio. Come si può vedere nel video originale pubblicato sul canale del progetto “High Definition Earth Visualization (HDEV)” sulla piattaforma Ustream , gli oggetti sembrano decollare ad alta velocità…

Lo strano momento inizia a 44 minuti, un momento in cui sorgono strane sfere che non sembrano corrispondere a tutto ciò che conosciamo ad oggi. Gli scettici credono che si tratti di particelle di ghiaccio che si staccano dalla ISS e che si riflettono nella telecamera grazie alla luce solare. Ma per gli esperti del settore non ci sono dubbi, è la massiccia evacuazione di migliaia di UFO che lasciano il nostro pianeta.

Per loro le immagini mostrano che gli alieni sono in mezzo a noi e probabilmente fin dai tempi antichi. Queste civiltà di altri mondi avrebbero le loro basi sotterranee e sottomarine sulla Terra, ma la domanda che alcuni si pongono è: che cosa li ha portati ad evacuare la Terra in modo massiccio?

Questa strategia potrebbe essere attuata da questi esseri perchè forse si sentono in pericolo in questo momento sul nostro pianeta. Ma la minaccia non sarebbe la pandemia di coronavirus, come alcuni hanno suggerito, ma la nostra stella più vicina. Gli scienziati della NASA hanno confermato che è stato raggiunto il minimo solare previsto tre anni fa.

E gli scienziati hanno avvertito che il minimo di Dalton, uno dei periodi meteorologici più estremi della storia, si ripeterà. Questo minimo durò più di tre cicli solari, dal 1790 al 1830, e provocò forti nevicate, gelo profondo e il raffreddamento generale in tutto il mondo, oltre a drastici cambiamenti meteorologici, terremoti, eruzioni vulcaniche e carestia. E’ stato un inferno sulla Terra.

E se le peggiori previsioni fossero purtroppo rispettate, forse ci troveremmo di fronte a un’estinzione di massa, proprio come accadde con i dinosauri. La verità è che non sappiamo se questo sarà il caso, ma tutti gli eventi che stanno accadendo negli ultimi mesi sembrano indicare che sta per accadere qualcosa sul nostro pianeta . E questo video potrebbe essere la prova che non è rimasto molto tempo.

Cosa ne pensi del video dell’ISS? È un’enorme evacuazione UFO? O hai un’altra spiegazione?

Fonte Hack the Matrix

Vi lasciamo al video:

About Dario Valeri

Check Also

Massiccia flotta di UFO filmata vicino alla Stazione Spaziale Internazionale (Video)

Sempre più persone in tutto il mondo stanno iniziando a notare le massicce formazioni di …