Home / Mistero / UFO / ROMA, avvistata e filmata una FLOTTA UFO nella zona Casilino

ROMA, avvistata e filmata una FLOTTA UFO nella zona Casilino

Il video che vi presentiamo è stato registrato il giorno 7 Maggio 2020 alle ore 14.40, da un ragazzo di nome Andrea. Il testimone, mentre stava fumando una sigaretta nel giardino della sua abitazione a Roma (zona Casilino), ha notato che nel cielo erano visibili delle piccole sfere di luce che poi è riuscito a filmare con il suo telefono iPhone 11.

Nel video sono visibili decine di UFO (da non confondere con il polline che vola nell’aria ed è visibile nel filmato) tra cui un oggetto più grande simile ai famosi UFO-EBANI.

Il testimone, il giorno dopo aver avvistato gli UFO che lentamente attraversavano il cielo azzurro di Roma est, ha cercato di vedere sui social se altre persone avevano visto lo stesso fenomeno. Durante la ricerca si è imbattuto in un video pubblicato sulla CNN e relativo ad un avvistamento avvenuto lo stesso giorno, ovvero il 7 Maggio 2020. Gli oggetti avvistati erano simili a quelli visti da lui. I due video sotto mostrano il fenomeno avvenuto a Roma e negli Stati Uniti e pubblicato dalla CNN.

Fonte Segni dal cielo

Eccovi i due video, quello trasmesso dalla CNN e quello del testimone, sono quasi identici:

About Dario Valeri

Check Also

La Stazione Spaziale Internazionale registra una massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra

La Stazione Spaziale Internazionale registra la massiccia evacuazione di veicoli spaziali alieni dalla Terra All’inizio …