Home / Mistero / UFO / Quarantena Extraterrestre: “Sono già tra noi, nascosti nelle Forme Umane”

Quarantena Extraterrestre: “Sono già tra noi, nascosti nelle Forme Umane”

E’ nato un dibattito senza fine sul fatto che ci sia o meno vita extraterrestre, ma quello che molte persone non sanno è che gli esseri di altri mondi non solo esistono, ma sono tra noi, nascosti nelle forme umane.

L’universo conosciuto ha due miliardi di galassie. Gli scienziati credono che il cosmo abbia circa 13.780 milioni di anni. Considerando tutto ciò che sappiamo sulle leggi della natura, sulle forme di vita e sulla vastità dello spazio esterno, sarebbe sorprendente pensare che gli esseri umani siano l’unica specie tecnologicamente avanzata nell’universo. Ma l’idea che ci siano civiltà extraterrestri da qualche parte nello spazio non è nuova.

Chiunque può pensare che sia un’idea assurda e pazza, ma ci sono sempre più persone che ci credono e ne sono convinte. Secondo l’ex ministro della difesa canadese Paul Hellyer, ci sono 80 tipi diversi di razze extraterrestri che vivono tra gli umani, di cui tre tipi sono i più comuni.

Un imprenditore aerospaziale che ha lavorato per la NASA ha detto che è “assolutamente convinto” che ci sono alieni che vivono sulla Terra come visitatori. Robert Bigelow, la cui azienda Bigelow Aerospace ha costruito moduli gonfiabili per la Stazione Spaziale Internazionale, ha parlato nel corso di un’intervista sul suo lavoro per la NASA, quando ad un certo punto ha parlato del tema alieno e su come sono stati investiti milioni di dolori nella ricerca sugli UFO. Quando è stato chiesto se credeva in alieni, Bigelow ha detto: “Sono assolutamente convinto che esistono. Questo è tutto. C’è stata e c’è una presenza esistente, una presenza extraterrestre. Ho speso milioni, milioni e milioni, probabilmente speso più di quanto qualsiasi altra persona negli Stati Uniti abbia speso per questo problema “, ha detto.

Esistono varie tipologie di Alieni, tra cui: il primo tipo sono i Bianchi alti, che collaborano con l’aeronautica e la marina degli Stati Uniti nell’Area 51- S4. Il secondo tipo sono i famosi grigi, che hanno gambe e braccia molto sottili e che misurano mezzo metro di altezza. L’ultimo tipo è la razza dei biondi nordici che sono simili agli abitanti della Danimarca o di altri paesi europei del nord. Ma Hellyer non è l’unico politico a fare queste incredibili dichiarazioni.

Il vice ministro del governo russo Dmitrij Medvedev, ha fatto una serie di rivelazioni durante un’intervista. Ha assicurato che le visite extraterrestri sono andate avanti da molto tempo e che ci sono alieni che vivono tra gli umani.

Uno scienziato ha avvertito che gli alieni sono già qui sulla Terra e stanno aspettando il momento giusto per mostrarsi alla popolazione mondiale. Secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa Press, Secondo l’agenzia di stampa spagnola Europa Press, la FAA (Federal Aviation Administration) lo ha confermato per anni, riferendo rapporti di UFO e altri fenomeni inspiegabili a una società posseduta da Bigelow. A questo proposito, ha detto che aveva avuto i suoi incontri con gli UFO, ma ha rifiutato di entrare nei dettagli. Le dichiarazioni di Bigelow non hanno lasciato nessuno indifferente e hanno causato scalpore nei media.

Sempre più figure pubbliche stanno rivelando la loro fede nell’esistenza di esseri extraterrestri intelligenti. E le dichiarazioni di Bigelow si devono aggiungere a quelle del regista Ridley Scott, che il mese scorso ha detto che ci sono extraterrestri e sono molto più intelligenti di noi. L’uso della tecnologia extraterrestre potrebbe innescare una guerra? Ci sarà una quarantena extraterrestre? Chi vivrà vedrà….

Fonte.

Vi lasciamo al video in lingua originale su questo tema:

About Dario Valeri

Check Also

Area 51: migliaia di persone pianificano di invadere la base segreta il 20 Settembre

Il titolo sembra una fake news o una idea strampalata di qualche spiritoso personaggio che …