STATI UNITI: testimoni fotografano un UFO che arriva attraverso un “Portale Dimensionale”
Le fotografie incredibili che vi mostriamo sono state catturate da una coppia di amici, cittadini dello stato americano della Louisiana e mostrano apparentemente un UFO che fuoriesce da un portale dimensionale nei cieli di Alexandria.
La coppia, che tornava dal loro lavoro, notò una strana nuvola a forma di anello nel cielo sopra la città che poi si trasformò lentamente in un oggetto sferico.
Uno dei due testimoni ha dichiarato nel rapporto di avvistamento UFO redatto dal MUFON (Mutual Ufo Network) : “Io e un mio amico ci siamo fermati con la nostra macchina sul fianco della strada per osservare un fenomeno assurdo. Cosi guardammo il cielo in cui era visibile un enorme nuvola circolare, un vero e proprio anello. Poi ad un tratto una grande sfera di luce si è manifestata all’interno dell’anello misterioso ed è rimasta ferma per qualche secondo”.
“Poi giusto il tempo di scattare alcune fotografie, praticamente dopo qualche minuto, l’oggetto misterioso e luminescente che proveniva dalla nuvola circolare, è scomparso. Lo strano oggetto sferico sembrava abbastanza grande e non sembrava un aereo, un elicottero o drone. Era troppo grande per essere stato un velivolo terrestre. Rammentiamo che la visibilità era ancora buona “
Il fatto è avvenuto alle 12:45 del 15/06/2020 , ma il rapporto di avvistamento UFO è stato presentato solo di recente per via del fatto che lo stesso MUFON ha dovuto effettuare ulteriori indagini sulle fotografie e quindi appurare che tutte le immagini erano originali e non modificate nei dati grezzi.
Fonte originale articolo “Segni dal cielo”