Oklahoma (USA): UFO a forma di sigaro compare durante il telegiornale di Koco Channel
La mattina di Mercoledi 11 Marzo 2015, durante il telegiornale trasmesso dalla TV di Oklahoma City “KOCO Channel”, un UFO a forma di sigaro compare durante la diretta e quindi visibile dalla web cam che guardava verso la città. Anche i cameraman e i conduttori della trasmissione si sono accorti del misterioso oggetto che solcava il cielo (da sinistra verso destra) a velocità incredibile.
Fatto sta che lo gli stessi responsabili della TV hanno pubblicato il video dello spettacolare avvistamento sul sito web ufficiale di KOCO Channel. Il ricercatore e skywatcher Emanuel Huza, ci ha segnalato questa notizia incredibile che si aggiunge alle altre, e che riguardano la presenza UFO nel mondo, manifestazione sempre più palese e che adesso coinvolge le dirette televisive, nonchè telegiornali e altre trasmissioni appunto in diretta TV.
Rammentiamo i recenti avvistamenti UFO avvenuti durante i telegiornali RCN Noticias (Colombia) e quello avvenuto durante la trasmissione della rete televisiva TN Las 24 horas, quando un UFO di forma discoidale e di grandi dimensioni compare alle spalle dei presentatori che in quel momento erano presenti al programma “TN Urgente“.
Quest’ultimo avvistamento viene definito come un falso, un UFO creato con programma CGI, ma sembra che l’unica prova disponibile, sia quella di un video (originale…) ma a bassa risoluzione, dove appunto non è visibile il disco volante. Comunque crediamo che molti ricercatori e appassionati UFO abboccano a certe smentite ufficiali, rammentando che per valutare se un filmato sia falso o meno, se ci sia appunto un sospetto di fotoritocco o alterazione digitale, ci vuole sempre e comunque il video originale e con la risoluzione alta, questo ovvio…per una valutazione tecnica più precisa.
Perché così tanti UFO si stanno rivelando ultimamente nei telegiornali? Forse perchè vogliono misurare l’impatto socio culturale e gli effetti sulle masse? Per caso si tratta di un test rapido per vedere se l’umanità è pronta o meno ad una vera “interazione ” con altre razze aliene? Questa allora è una evidenza innegabile!!
Si ringrazia Emanuel Huza (Mexico) per la segnalazione dell’avvistamento UFO.
Ecco il video:
Fonte Segnidalcielo