Suoni misteriosi ed inspiegabili allarmano gli abitanti di New York e del Regno Unito.
Cosa sta succedendo?
Un fenomeno inaspettato ed inquietante sta allarmando i residenti delle città di New York e Londra: una massiccia esplosione, seguita da un forte boato, ha scosso una tranquilla giornata, facendo tremare le finestre e le case di moltissimi cittadini spaventati a morte.
Secondo il “Daily Mail” queste forti esplosioni sono state udite a New York nel pomeriggio del 29 novembre e contemporaneamente hanno sconvolto anche la città di Londra nel Regno Unito. Di cosa si tratta?
Alcuni residenti delle città di Buffalo, Cheektowaga e Clarence hanno “invaso” i social network segnalando questi forti rumori. Le persone hanno riferito di aver sentito la loro casa e le loro finestre muoversi in maniera impressionante. Quasi in concomitanza molti cittadini di Londra hanno comunicato, soprattutto attraverso Twitter, di aver udito suoni spaventosi, molto simili a quelli avvertiti a New York, che hanno scosso le loro finestre.
Come è possibile che suoni così imprevisti e spaventosi siano stati avvertiti sia a Londra che a New York? Cosa sta accadendo? Una donna residente a Croydon, un paese a sud di Londra, è riuscita a registrare questi rumori assordanti e potrebbe far luce su cosa sono questi suoni. Alcune persone in Gran Bretagna hanno suggerito che le condizioni atmosferiche insolite potrebbero aver causato questo fenomeno, ma questa ipotesi è stata smentita dal Met Office, il servizio meteorologico nazionale del Regno Unito.
Altre opinioni, emerse su Twitter, parlano di esplosioni controllate o di esercitazioni militari, mentre i teorici della cospirazione parlano di episodi riconducibili agli alieni. Alcuni forum statunitensi, in merito a questa teoria, parlano di una psicosi aliena da parte dei cittadini, che si starebbero convincendo di un arrivo imminente degli extraterrestri.
Episodi del genere sembrerebbero essersi verificati anche in Belgio nei pressi di Grimbergen vicino Bruxelles, ma questa notizia è ancora da verificare.
Cosa sono questi rumori inquietanti? Come mai sono stati avvertiti in due continenti completamente diversi e nello stesso momento?
Vi lasciamo ai due video, che permettono di ascoltare delle registrazioni effettuate da comuni cittadini di questi curiosi suoni…..
Fonte.