Il racconto di un rapimento da parte di personale militare avvenuto nei pressi dell’Area 51, Nevada
Mike ha raccontato la sua esperienza durante il 50° anniversario di UFO e Exopolitics che si è tenuto nella cittadina di Warminster. Nel 1965, la cittadina del Wiltshire, ebbe grande risonanza a livello mondiale per i numerosi avvistamenti UFO, di casi misteriosi riguardanti l’insolita moria di uccelli, problemi di malfunzionamento delle auto, soprattutto quando comparivano misteriose sfere di luce. Mike Oram, quindi, come relatore, ha dichiarato: “Ho avuto contatti fin da quando ero bambino e che continuano tutt’oggi. Una volta mentre ero con mia moglie, vedemmo una gigantesca nave madre tra i confini di Essex e Londra”.
” Io e mia moglie Fran, siamo stati “addotti” da personale militare sconosciuto, mentre eravamo in visita ai confini della base S4, appunto l’Area 51, situata a nord di Las Vegas”
Rapimento Militare
Anche essendo un “veterano” in contatti extraterrestri, l’esperienza che descrive, sarebbe avvenuta nel 2004 ai confini dell’Area 51, nel deserto del Nevada. Molte sono le storie che si raccontano sulla base super segreta e molti sono gli esperimenti sia nucleari che di retro-tecnologia aliena che avvengono al suo interno.
Molti sono i curiosi, appassionati ed esperti Ufo, che si spingono fino ai confini della base militare (che è sotto stretta sorveglianza) facendo video e foto, benché questo sia vietato. Mike Oram con la moglie, mentre curiosavano proprio ai confini della base, secondo il racconto, sono stati pedinati da un camion, che avrebbe sparato alla loro vettura forando un pneumatico. Da questo momento in poi, nella mente degli Oram c’è un vuoto temporale di due ore. Quella sera, dopo il rapimento, i coniugi si ritrovarono in un parcheggio di roulotte. Poi successivamente, sottoponendosi a sedute di ipnosi regressiva, la coppia avrebbe ricordato di essere stata praticamente rapita da strani individui vestiti da militari e di essere passata attraverso un portale dimensionale. Il signor Oram, nei giorni successivi, soffrì forti malesseri e per tre giorni vomitò una strana sostanza bianca.
A quanto pare, per Mike e la moglie, fu la prima esperienza negativa che ha avuto con quelli che definisce operatori para-militari della NRO Delta Force, cioè quel gruppo addestrato ad effettuare falsi rapimenti per far credere alla gente che siano esseri di altri mondi. Infatti tutte le sue precedenti esperienze e contatti con esseri Extraterrestri, sono state di tipo pacifico. Mike afferma di essere stato contattato da due razze aliene differenti che lo avrebbero messo in guardia sui rischi che sta correndo il nostro pianeta.
In una successiva regressione ipnotica, Mike ha affermato di aver scoperto che è stato preso a bordo di un velivolo spaziale alieno, dove “un fratello dello spazio” lo ha sottoposto a visite mediche e successivamente disintossicato e salvato da una sostanza altamente tossica, inniettata dai militari della NRO Delta Force, durante il rapimento orribile precedente, vicio l’Area 51.
Mike ha detto alla conferenza, che era l’unica volta che è stato rapito da esseri di tipo Umano, vestiti da militari ma con intenzioni malevoli, e che la maggior parte dei suoi “contatti” sono avvenuti con alieni buoni e desiderosi di usarlo come una sorta di portavoce. Il tutto con un unico scopo, ovvero quello di sensibilizzare tutte le persone possibili a salvare il pianeta Terra.
Fonte.