Messico: misteriosa “entità” aliena viene registrata all’interno di un campo di baseball a Ciudad Juarez
Lo spettacolare documento che vi mostriamo riguarda la registrazione di una misteriosa “entità” comparsa all’interno di un campo di Baseball nella Ciudad Juarez, (stato di Chihuahua) in Messico.
Il fatto è accaduto la sera del 10 novembre 2014 durante una partita di baseball nel parco Borunda, che si trova nel centro di Ciudad Juarez, Chihuahua.
Durante l’incontro di baseball condotta da alcuni bambini, il signor Armando Martinez, che era presente al bordo campo, riprendeva alcuni frammenti della partita.
Dopo qualche secondo, Armando si è accorto della presenza di un misterioso essere che si trovava all’interno del campo, vicino ai bambini.
Questa “presenza” era apparentemente invisibile ad occhio nudo, ma attraverso la fotocamera del telefono cellulare si poteva osservare bene.
I bambini e i loro genitori non si sono accorti di nulla, ma Armando Martinez è riuscito a registrare un buon video di questa presenza o “entità”, mai vista prima.
Dal video (analizzato da Tercermilenio TV) si può notare un essere avvolto da un campo di energia che a tratti viene come illuminato da misteriosi bagliori di luce (o scintille).
Maussan e Carlos Clemente sono convinti che si tratta di una entità aliena, avvolta da una energia invisibile all’occhio umano, ma visibile solo attraverso macchine fotografiche o videocamere.
Guardate il video!
Fonte Segnidalcielo