Related Articles
Vengono spesso avvistati misteriosi oggetti sul Sole, a volte di forma sferica e a volte a forma di Cubo.
Questi oggetti vengono registrati grazie alle sonde eliosferiche come la SOHO, STEREO e la nuova sonda Parker. Recentemente un altro oggetto a forma di “cubo” è stato catturato la scorsa settimana dalla NASA, mentre usciva dal nostro Sole.
Nelle immagini che vi mostriamo e presentate dal ricercatore UFO Scott Waring, possiamo vedere nelle foto gif in basso, che c’è una grande eiezione di materiale solare che esce fuori da Sole,
ma che è strettamente focalizzata sull’altra estremità della stella. Se osservate attentamente, potete vedere un cubo all’interno del materiale (plasma solare) che esce dal Sole. Il cubo non è in cima al materiale, ma piuttosto … al suo interno.
Potete vedere solo circa l’80% del cubo e l’altro 20% è sotto il materiale solare. Questa è la prova che questo cubo o UFO è un oggetto 3D e non un problema tecnico nella foto.
Questo UFO è stato visto entrare ed uscire dal nostro sole, a volte visibile al 100% e altre volte il suo 3D e mescolato alla superficie solare del sole mentre entrava o usciva.
Non è un caso raro neanche. Accade più volte nell’arco di una settimana o più.
È difficile credere che la NASA sia riuscita a nascondere tali informazioni sulle gigantesche navi aliene che utilizzano il nostro sole come uno Stargate.
Secondo il ricercatore Nassim Haramein, almeno una volta alla settimana avviene una singolarità, ovvero un buco nero (worm hole) sul Sole.
Civiltà extraterrestri che desiderano un accesso avanzato nel nostro sistema solare, con buchi neri grandi come la Terra,
possono farlo attraverso appunto lo STARGATE del nostro Sole.